venerdì 6 ottobre 2023

Fair Play, Phoebe Dynevor tra amore e ambizione su Netflix

Fair Play riporta Phoebe Dynevor in casa Netflix. Dopo il successo di Brigerton, questa volta l’attrice si cimenta in un office romance dalle sfumature thriller, raccontando come l’ambizione possa mettere fine ad una storia d’amore. Nuovo thriller tra le proposte originali del catalogo Netflix, Fair Play arriva in piattaforma a partire dal 6 ottobre 2023 e vede come co-protagonista Alden Ehrenreich.

Fair Play, il thriller romantico con Phoebe Dynevor arriva su Netflix

Scritto e diretto da Chloe Domont, Fair Play racconta la storia di una giovane coppia che ha deciso di sposarsi, ma l’annuncio dovrà attendere perché entrambi lavorano presso la stessa azienda. Quell’amore così prezioso verrà presto intaccato dall’ambizione di entrambi, poiché c’è aria di promozione in giro e finisce per andare ad Emily. La sua dolce metà, Luke, cercherà di reagire al meglio, nonostante la cocente delusione sia palpabile nei suoi occhi. All’One Crest Capital, dove lavorano entrambi come analisti, non tira più la stessa aria da quando Emily è salita di gradino e lentamente quella disuguaglianza tra ruoli finirà per assottigliare sempre più l’amore tra di loro, dando maggiore spazio a rancore, gelosia ed ego. In Fair Play è chiaro che il successo ha un prezzo, che può intaccare anche la sfera privata, soprattutto tra due colleghi. Per Chloe Domont si tratta di un debutto cinematografico a tutti gli effetti e desiderava da tempo raccontare una storia del genere. Come ha raccontato al Toronto International Film Festival, dove Fair Play è stato presentato in anteprima:

Era una storia che bruciava dentro di me da tempo e non potevo non raccontarla. Volevo fare i conti con alcuni sentimenti irrisolti che avevo in passato e rivolti in particolar modo verso tutti quegli uomini con cui sono uscita e che si sentivano minacciati dalla mia ambizione e dai miei piccoli traguardi professionali. Certe dinamiche non andrebbero mai normalizzate o giustificate.

Per Phoebe Dynevor si tratta di una nuova esperienza in casa Netflix dopo aver guidato Bridgerton verso il successo a partire dalla prima stagione. L’attrice ha ricordato la sua reazione quando ha letto per la prima volta il copione: “Sono rimasta in silenzio dopo aver letto la sceneggiatura. Esplorava in maniera lucida gli ostacoli che ogni donna incontra per raggiungere la parità sul luogo di lavoro e nelle relazioni di coppie, scontrandosi con muri difficili da far crollare”.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/10gSBRf

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento