sabato 7 ottobre 2023

Fantastici 4 - Matt Shakman rivela qualche aggiornamento sul cinecomic: "Sarà qualcosa di mai visto prima"

Lo sciopero del WGA - terminato una decina di giorni fa - e del SAG-AFTRA, ancora in corso, hanno gettato nel caos i piani del MCU, costringendo i Marvel Studios a riorganizzare il proprio listino e ad accantonare alcuni progetti. In questa confusione, si sono quindi perse le tracce di alcuni film, fra cui Fantastici 4, nuova versione delle avventure del quartetto guidato da Reed Richards, che dovrebbe sancire l'inizio della Fase 6. In queste ore, il regista Matt Shakman ha però rivelato alcuni importanti dettagli sul cinecomic, previsto - almeno per il momento - per il 2 maggio 2025

Fantastici 4 - Matt Shakman rivela qualche dettaglio sul cinecomic 

Intervistato da Collider per il lancio della serie Apple TV+ Monarch: Legacy of Monsters, Matt Shakman ha quindi trovato il tempo di fornire qualche aggiornamento su Fantastici 4, rivelando che le riprese dovrebbero cominciare la prossima primavera a Londra - negli iconici Pinewood Studios -, in modo da rispettare la data d'uscita fissata dai Marvel Studios. In merito alla sceneggiatura, il filmmaker non ha però fornito alcun dettaglio - rispettando la proverbiale riservatezza della Marvel -  e si è limitato ad alzare la posta in gioco, ribadendo che si tratta di "qualcosa che non si è mai visto prima all'interno del MCU":

È diverso in tanti modi. Vorrei poter essere più specifico. Vorrei poter dire di più. Stiamo lavorando in maniera molto differente per quanto riguarda l'approccio alla storia, il punto di vista cinematografico si adatta realmente al materiale di partenza. Mi piacerebbe aggiungere altro, ma non posso. Penso però che sarà qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima, e certamente sarà diverso da qualsiasi progetto Marvel prodotto fino ad ora. 
Leggi anche DC Universe - James Gunn rivela quali attori dell'ex DCEU torneranno nei propri ruoli

Per quanto riguarda invece il cast, Shakman non si è potuto ovviamente sbilanciare a causa dello sciopero SAG-AFTRA ancora in corso, che spera però finisca al più presto. Sin dall'annuncio di un nuovo progetto sui Fantastici 4, il popolo del web e numerosi insider hanno cominciato a snocciolare nomi di possibili star coinvolte, dalla coppia d'oro Emily Blunt e John Krasinski a star del calibro di Margot Robbie, Vanessa Kirby ed Adam Driver - Krasinski ha poi interpretato una variante di Reed Richards in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Per quanto riguarda il "focoso" Johnny Storm i nomi trapelati sono stati quelli di Paul Mescal e della star di Stranger Things Joseph Quinn - entrambi però impegnati sul set de Il gladiatore 2. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti, nella speranza che i lavori sul cinecomic inizino al più presto. 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/xgKXUMW

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento