venerdì 19 agosto 2022

Siccità: le prime immagini, il poster e il trailer del film di Paolo Virzì presentato a Venezia

Paolo Virzì sta tornando con un nuovo, atteso film. Non fosse che per la grande attualità che sembra traspirare fin dal titolo, Siccità. Il trailer sembra confermare le premesse, intrigante e spiazzante. Ecco ora le prime immagini e il manifesto, che vi presentiamo in anteprima. Il film sarà presentato all'imminente Festival di Venezia fuori concorso, prima di uscire poi nelle sale italiane il 29 settembre per Vision Distribution, che ha anche prodotto il film insieme a Wildside, società del gruppo Fremantle.

Siccità è diretto da Paolo Virzì, anche sceneggiatore insieme a Francesca Archibugi, Paolo Giordano e Francesco Piccolo. Il cast è corale e molto ricco, composto da Silvio Orlando, Valerio Mastandrea, Elena Lietti, Tommaso Ragno, Claudia Pandolfi, Vinicio Marchioni, Monica Bellucci, Diego Ribon, Max Tortora, Emanuela Fanelli, Gabriel Montesi e Sara Serraiocco.

Siccità: Il manifesto del film di Paolo Virzì

La trama e il trailer di Siccità

A Roma non piove da tre anni e la mancanza d'acqua stravolge regole e abitudini. Nella città che muore di sete e di divieti si muove un coro di personaggi, giovani e vecchi, emarginati e di successo, vittime e approfittatori. Le loro esistenze sono legate in un unico disegno, mentre cercano ognuno la propria redenzione. 

Le prime immagini di Siccità







from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/bT03PjL

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento