giovedì 11 agosto 2022

Jurassic World - Il dominio, su CHILI in streaming l'ultimo capitolo della saga

In streaming e download su CHILI c'è Jurassic World - Il dominio: il film è il capitolo conclusivo della nuova trilogia di Jurassic Park, ma è anche il sipario (provvisorio, immaginiamo) sulla saga intera. Torna a dirigerlo Colin Treworrow, che aveva firmato Jurassic World nel 2015 e si era limitato a scrivere Jurassic World: Il regno distrutto nel 2018. Il kolossal ricco di azione ed effetti visivi, a cura dell'Industrial Light & Magic, arriva su CHILI forte di un incasso mondiale di oltre 900 milioni di dollari.  Guarda Jurassic World - Il dominio su CHILI 

Jurassic World - Il dominio, l'invasione della specie dominante

In Jurassic World- Il dominio sono trascorsi quattro anni dalla distruzione della mitica Isla Nublar. La conseguenza apocalittica è stata la diffusione di tutti i dinosauri nel mondo, tanto che ormai c'è da temere che gli esseri umani non saranno più la specie dominante sul pianeta. I dinosauri dopotutto, al di là delle dimensioni, sono in molti casi anche predatori... C'è un modo di fermare questa deriva, oppure l'equilibrio del mondo si sta ridefinendo, e all'umanità non rimarrà che adattarsi? Owen Grady (Chris Pratt) e Claire Deering (Bryce Dallas Howard) si sono ormai fatti carico della giovane Maisie, involontaria prima clone umana, ma cercano di proteggere anche la velociraptor Blue e la sua progenie dalle mire di un magnate. Nel frattempo, la dottoressa Ellie Sattler (Laura Dern) sta indagando su misteriose locuste insieme al suo ex-partner Alan Grant (Sam Neill): sembrano essere collegate allo stesso magnate, per il quale peraltro lavora il matematico Ian Malcolm (Jeff Goldblum). Come si intrecceranno i destini di questi personaggi?

Jurassic World - Il dominio, il passato e il presente s'incontrano

La particolarità di Jurassic Word - Il dominio sta nell'aver coinvolto il passato e il presente della saga di Jurassic Park, proprio per costruire al meglio questo gran finale. È una saga fatta di volti, quindi ai "nuovi" Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, visti in Jurassic World e Jurassic World -  Il regno distrutto (diretto da J. A. Bayona) si sono aggiunti gli storici Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum di Jurassic Park, Il mondo perduto - Jurassic Park e Jurassic Park III (i primi due diretti da Steven Spielberg, il terzo da Joe Johnson). Il passato blockbuster s'intreccia quindi col blockbuster attuale, in una continuità che idealmente dovrebbe anche unire il fandom moderno con chi nel 1993 rimase a bocca aperta davanti a dinosauri ricreati con una CGI fotorealistica e pionieristica. Il backstage che segue vi mostra proprio le reazioni degli attori a questa... miscela di tradizioni. Guardalo su CHILI! 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/UALfuWQ

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento