Prima di Glen Powell, è stato Arnold Schwarzenegger ad interpretare Ben Richards nel film L’implacabile, di ritorno sul grande schermo con un remake intitolato The Runnning Man. Tratto dall’omonimo racconto di Stephen King, il progetto ha fissato una data d’uscita per novembre 2025 e, in merito al grande debutto da protagonista, Glen Powell ha ammesso di aver ricevuto il supporto incondizionato da parte di chi, prima di lui, si è avvicinato a quel mondo distopico.
The Running Man, Glen Powell: “Arnold Schwarzenegger ci ha dato la sua benedizione”
La trama di The Running Man racconta di un uomo, un padre disposto a tutto pur di salvare sua figlia malata, al punto da iscriversi ad un reality show in cui è costretto a sopravvivere per vincere. Dovrà fuggire da uomini armati il cui compito è cacciare i concorrenti e il tutto monitorato costantemente dalle telecamere. Glen Powell interpreterà Be Richards, un poliziotto condannato ingiustamente che può riscattarsi partecipando a questo survival game: insieme agli altri detenuti dovrà lottare fino alla morte. In precedenza, prima di Glen Powell, ad interpretare Ben Richards è stato Arnold Schwarzenegger ne L’Implacabile distribuito nel 1987 e, ai microfoni di People, Powell ha rivelato di aver ottenuto il suo supporto:
Arnold ci ha dato la sua benedizione. Patrick Schwarzenegger è un mio grande amico e ho chiesto a Patrick se potevo parlare con Arnold, che non lo vedevo da quando abbiamo girato I mercenari in Bulgaria. Arnold ci ha dato la sua benedizione completa e tra un paio di settimane potremo fare ad Arnold un regalo divertente e molto specifico dal film. Quindi sono molto emozionato di vederlo.
Dopo Paul Michael King, toccherà a Edgar Wright riportare la storia di Stephen King sul grande schermo. Sarà proprio Wright ad occuparsi della regia del remake, guidando un cast ricco di star tra cui Lee Pace, Josh Brolin, Katy O’Brian, Colman Domingo, William H. Macy, Michael Cera e David Zayas per menzionarne alcuni.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3XnpCeN
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento