sabato 12 aprile 2025

Avengers: Doomsday, Florence Pugh e David Harbour non hanno ancora letto la sceneggiatura

I Thunderbolts* sono stati annunciati come parte integrante del cast già ricco di personaggi di Avengers: Doomsday, quinto capitolo corale con protagonisti i Vendicatori (e non solo da quanto emerso dal primo annuncio) che vedrà schierato in prima linea il Dottor Destino di Robert Downey Jr. per contrastare questa nuova minaccia, l’MCU ha chiamato in campo anche i Thunderbolts, un gruppo di antieroi disadattati che si differenziano dai Vendicatori soprattutto per la loro discutibile morale ma che, nel loro film d’introduzione in arrivo a maggio 2025 al cinema, tenteranno di fare la loro parte per salvare il mondo. Tra i personaggi coinvolti anche alcuni già noti come Yelena Belova e Red Guardian. I rispettivi interpreti Florence Pugh e David Harbour hanno ammesso, però, di non aver ancora letto la sceneggiatura, nonostante il film sia attualmente in fase di produzione.

Avengers: Doomsday, due star di Thunderbolts* non hanno ancora letto la sceneggiatura del film

Florence Pugh e David Harbour sono stati entrambi coinvolti nell’annuncio virale dei Marvel Studios: attraverso una diretta streaming durata cinque ore, gli Studios hanno annunciato al mondo intero il cast principale di Avengers: Doomsday, inclusi Yelena Belova, sorella di Natasha Romanoff, e suo padre Red Guardian. Entrambi gli attori, ai microfoni di Entertainment Tonight, hanno ammesso di non aver ancora letto la sceneggiatura, per cui non conoscono i dettagli della trama. Florence Pugh è stata la prima ad ammettere di non poter anticipare nulla “perché non ho letto la sceneggiatura”. David Harbour si è preso gioco di lei: “Oh, non l’hai letta? Ma è bellissima”, dopodiché si è aperto in una risata e ha ammesso a sua volta di non averla ancora letta.

È anche vero che in genere i progetti Marvel sono ben protetti dalla segretezza, per cui è probabile che entrambi gli attori abbiano semplicemente depistato il reporter per evitare di dover rispondere in modo diretto alla domanda. Con le riprese in corso a Londra, Avengers: Doomsday è uno dei progetti più importanti in cantiere nel MCU e nei prossimi mesi probabilmente altri nomi emergeranno dal dimenticatoio, coinvolgendo numerosi personaggi che finora non hanno trovato spazio. La data d’uscita è stata già fissata per il 1° maggio 2026 con la regia dei fratelli Russo, esattamente un anno dopo il lancio dei Thunderbolts* sul grande schermo.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/VpxlfbW

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento