Chris Pratt è tra i grandi assenti di Avengers: Doomsday, ma soltanto di recente l’attore ha affrontato la fase di stallo del suo Star-Lord. Qualche settimana fa si vociferava che fosse troppo impegnato per riprendere il suo iconico ruolo nel quinto film corale sui Vendicatori, ma questa volta è stato proprio l’attore ad affrontare il mancato coinvolgimento.
Avengers: Doomsday, Chris Pratt spiega perché non prenderà parte al film
Annunciato tramite una diretta streaming durata cinque ore, Avengers: Doomsday ha reso finalmente noto parte del suo cast principale, riportando in gioco diversi Vendicatori così come personaggi inaspettati degli X-Men. Grandi assenti, però, sono i Guardiani della Galassia, incluso Star-Lord che aveva promesso al pubblico il suo ritorno via spin-off. Nonostante il suo personaggio sia uno dei più apprezzati, non sarà coinvolto nella lotta contro Dottor Destino, almeno per il momento. Intervistato da Collider per il suo ultimo film Mercy, Chris Pratt ha commentato la sua assenza con un certo umorismo, affermando che la sedia con il suo nome era sul set da qualche parte e alla fine hanno semplicemente deciso di ometterla dal lancio: “Non lo so, penso che ci fosse ma lontano. Devono averla tagliata. Non so cosa sia successo. Non lo so, ma sono certo che fosse lì”.
Secondo voci di corridoio, Chris Pratt sarebbe stato escluso dalla produzione per conflitti di programmazione, legati alla produzione della seconda stagione di Terminal List che l’ha coinvolto da protagonista. Purtroppo, però, non è l’unico ad essere stato tagliato fuori: anche il restante dei Guardiani della Galassia ancora in gioco nel MCU non è stato annunciato, ma i Marvel Studios hanno chiarito che molti altri seguiranno per cui non è ancora detta l’ultima parola.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/t1H7vpN
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento