Amanda Seyfried ha già ribadito di non essere soddisfatta della sua performance nell’adattamento cinematografico Les Miserables, mentre è molto entusiasta del lavoro svolto in Ann Lee, nello specifico proprio della sua performance musicale. Soltanto pochi giorni fa, l’attrice ha raccontato che quando ha girato Les Miserables non era preparata al massimo per offrire alla sua Cosette la giusta performance, mentre quella ottenuta nel biopic musicale su Ann Lee ha pienamente soddisfatto le sue aspettative d’attrice.
Ann Leee, Amanda Seyfried è felicissima del risultato ottenuto
Attualmente in fase di post-produzione, Ann Lee è un progetto musical dedicato alla cantante britannica nota soprattutto per i successi come 2 Times e Voices. Ad interpretarla nel film diretto da Mona Fastvold è proprio Amanda Seyfried. Intervistata da Vogue, l’attrice ha raccontato di come questa esperienza sia stata diversa da tutte le precedenti, musical e non: “Non so nemmeno come descrivere l'esperienza di girare Ann Lee - The Musical. È diverso da qualsiasi altra cosa io abbia mai fatto e penso anche da qualsiasi cosa chiunque abbia mai visto”.
Pur non avendo potuto perfezionare le sue doti canore con delle lezioni di canto ad hoc perché impegnata su un altro set (quello di The Dropout), ha ammesso di essere ugualmente felice del risultato: “Il canto non era così tecnico, ma era più incentrato sul sentire l’essere umano. Canto attraverso la sofferenza e la gioia, dovevo muovere il mio corpo in modi che non userei mai mentre registro una canzone. Poi vedrete”, ha promesso Amanda Seyfried. Ha precisato che l’esperienza sul set è stata molto impegnativa ma appagante anche per la regista, che non aveva mai realizzato prima: “È un’esperienza che nessuno ha mai vissuto”. Oltre alla Seyfried, il cast coinvolge Thomasin McKenzie, Lewis Pullman e Christopher Abbott. Mona Fastvold ha firmato la sceneggiatura insieme a Brady Corbert, che oltre ad essere il suo compagno di vita è anche noto come regista di The Brutalist.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/WpbhsMK
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento