domenica 14 gennaio 2024

Star Wars The Mandalorian: secondo le indiscrezioni, il film su Mando e Grogu concluderà la quarta stagione

L'annuncio del film The Mandalorian & Grogu, diffuso alcuni giorni fa, ha profondamente entusiasmato i fans incalliti di Star Wars e della serie targata Disney+. Le buone nuove potrebbero non essere ancora finite. Recentissimi rumor, che portano la firma di Bespin Bulletin, sostengono che la notizia sia trapelata con una grossa e decisiva imprecisione. Il lungometraggio diretto da Jon Favreau darà sì una degna conclusione alle epiche avventure di Din Djarin (Pedro Pascal) e del suo piccolo apprendista. Tuttavia, non andrà a sostituire la quarta stagione di The Mandalorian.

La suddetta stagione, secondo le indiscrezioni, sarebbe ancora in fase di sviluppo e i nuovi episodi dovrebbero entrare ufficialmente in produzione nel corso del 2024. Proprio come The Mandalorian & Grogu! Si fa largo, dunque, un'interessante ipotesi, avanzata dal sito Making Star Wars. Se Lucasfilm svilupperà in contemporanea The Mandalorian 4 e The Mandalorian & Grogu, forse il film potrebbe configurarsi come una sorta di 'finale di stagione' super espanso del quarto ciclo di episodi.

Una delle cose che sono venute fuori in questi giorni, anche se al momento la consideriamo come un'indiscrezione, è che il piano era di fare sei episodi di The Mandalorian 4 e poi di fare del finale della serie un grande film per il cinema. Lucasfilm porterà la quarta stagione di The Mandalorian su Disney+ entro la fine del prossimo anno, una mossa intelligente, in quanto può fungere da introduzione al film.

È importante ribadire che, per il momento, quelle enunciate non sono che supposizioni. Se davvero Lucasfilm volesse affidare l'epilogo della stagione 4 di The Mandalorian al lungometraggio di Favreau, l'universo di Star Wars si arricchirebbe di un'operazione inedita e dal potenziale immenso.

In che modo questa svolta nei piani inciderà sui prossimi film dell'universo ideato da George Lucas?

Star Wars, aggiornamento sul film di Dave Filoni: quanto c'è da aspettare

Tra i film Star Wars in fase di sviluppo c'è quello diretto da Dave Filoni, regista e sceneggiatore di The Mandalorian. La pellicola non ha ancora un titolo e, a quanto pare, per apprendere nuovi dettagli dovremo attendere ancora un bel po'. Secondo la newsletter Heat Vision di The Hollywood Reporter, dal momento che Lucasfilm darà la priorità ai già citati progetti relativi al cosiddetto MandoVerse, il film di Filoni non vedrà la luce a breve. O, comunque, non prima del debutto su Disney+ della seconda stagione di Star Wars: Ahsoka.

Una decisione che ha perfettamente senso dal momento che tutto ciò che sappiamo sul lungometraggio di Dave Filoni è un accenno sul contesto. Sarà ambientato durante l'era della Nuova Repubblica e rappresenterà una sorta di crossover tra le serie Disney+ come, appunto, Ahsoka e The Book of Boba Fett.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/INe4vBl

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento