domenica 14 gennaio 2024

Hunger Games, Josh Hutcherson racconta come ha reagito Jennifer Lawrence al successo di Five Nights at Freddy's

Prima di riscuotere successo in Five Nights at Freddy's, il pubblico ha già apprezzato il talento di Josh Hutcherson nella saga cinematografica di Hunger Games dove ha avuto la possibilità di lavorare gomito a gomito con Jennifer Lawrence. Nonostante siano trascorsi anni da quel capitolo ormai concluso della sua carriera, Josh Hutcherson ha rivelato di recente di essere ancora in contatto con la co-star di Hunger Games. Anzi, pare che Jennifer Lawrence l’abbia contattato per congratularsi in vista dell’uscita di Five Nights at Freddy's. Cosa gli avrà detto?

Josh Hutcherson è ancora in contatto con Jennifer Lawrence: i complimenti per Five Nights at Freddy's

Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson portano avanti la loro amicizia nonostante siano trascorsi anni dall’ultima volta che hanno condiviso lo schermo. Intervistato poche settimane fa per la promozione di Five Nights at Freddy's, adattamento del videogame horror di Univerasl Pictures e Blumhouse Productions, Josh Hutcherson ha confermato che, considerato l’interesse manifestato nei confronti del franchise, un sequel è decisamente scontato. Oltre a riflettere sull’impatto del film, l’attore ha anche ammesso che proprio grazie alla sua ultima performance cinematografica ha risentito Jennifer Lawrence. L’attrice è riapparsa anche ai Golden Globes dove non ha potuto trattenersi, regalando al pubblico e al web un momento particolarmente esilarante. E pare che abbia coltivato negli anni anche una preziosa amicizia con Josh Hutcherson, tanto da supportarlo per il suo ultimo ruolo in Five Nights at Freddy's. Durante il weekend di apertura del film horror, l’attrice gli ha scritto. Ai microfoni di Variety, ha rivelato:

Jen mi ha mandato un messaggio quando è uscito Five Nights at Freddy's. Mi ha detto: 'Il mio film è il numero 1 su Netflix, e il tuo è il numero 1 al botteghino! Vai così!' Le ho risposto qualcosa come: ‘Ti adoro’.

Jennifer Lawrence si riferisce a No Hard Feelings, la sua commedia di recente uscita che è approdata negli States anche su Netflix in streaming dopo l’uscita al cinema. Parallelamente anche Five Nights at Freddy's, dopo il successo al botteghino, è stato distribuito in streaming negli Stati Uniti via Peacock.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3DeLm6p

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento