martedì 30 gennaio 2024

Damsel, Millie Bobby Brown ricoperta di sangue in una nuova immagine del film Netflix

Uno dei titoli più attesi del catalogo originale Netflix di questo 2024 è sicuramente Damsel, film fantasy con protagonista una coraggiosa Millie Bobby Brown che dovrà superare una prova inaspettata e terrificante: sfuggire alle fauci di un possente drago dopo essere stata ceduta in sacrificio dalla sua nuova famiglia. In Damsel, la star di Stranger Things interpreta la principessa Elodie che, il giorno del suo matrimonio, scopre in realtà di essere al centro di un antico debito e di essere destinata alla morte, ceduta come sacrificio ad un drago. Ma la principessa non ha intenzione di rendere le cose facili e, fattasi coraggio, troverà il modo di scappare e tornare a casa. In una nuova immagine condivisa in esclusiva da Total Film, Millie Bobby Brown dimostra tutto il suo coraggio marciando a sangue freddo e ricoperta di sangue.

Damsel, Millie Bobby Brown ricoperta di sangue nel nuovo scatto del film Netflix

Diretto da Juan Carlos Fresnadillo, Damsel finora ha rivelato il minimo indispensabile della sua trama, anche attraverso il primo trailer condiviso da Netflix. Il pubblico non dovrà attendere ancora molto prima di imbattersi nella storia della temeraria principessa sopravvissuta a un feroce drago. Il film, infatti, è atteso in streaming a marzo 2024. Millie Bobby Brown tornerà così in azione, dopo i successi in Stranger Things ed Enola Holmes riscossi sempre in casa Netflix. In Damsel non rinuncerà ad una ricca dose d’azione, impegnata a lottare per la sopravvivenza dopo essere stata ceduta in sacrificio ad una feroce creatura del bosco. Elodie accetta di sposare un giovane principe, ma non avrebbe mai creduto che la famiglia reale la scambiasse come sacrificio per salvare un antico debito. Finisce così in una fredda grotta, tutta sola, e il suo destino sembra essere già segnato. Elodie scoprirà di non essere stata la prima ceduta in sacrificio e, fattasi coraggio, troverà un modo per scappare. Nella nuova immagine condivisa in esclusiva da Total Film, la principessa marcia risoluta in un’enorme sala sfarzosa. Indossa un abito nero, sgualcito, ed è completamente ricoperta di sangue, a dimostrazione della dura lotta affrontata. Pare marciare verso qualcuno, a piedi nudi e con l’aria concentrata.

Il cast di Damsel include anche altre star del grande schermo come Angela Bassett, che interpreta la matrigna di Elodie, Lady Bayford. Robin Wright invece è la regina Isabelle. Ray Winstone interpreta il Re mentre Nick Robinson è il principe Henry. In merito al film realizzato, il regista ha tessuto le lodi di Millie Bobby Brown. Come riporta Collider:

Era eccezionale. Ha capito che doveva essere un’esperienza di sopravvivenza estrema. E per renderla credibile devi trasmettere sofferenza e dolore. Il film parla di trasformazione. Di una ragazza che diventa donna e devi sentire davvero l’intensità. Non volevamo falsificare tutto questo, motivo per cui abbiamo superato tutti i limiti possibili per rendere questa esperienza un’enorme montagna russa per il pubblico.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/SaIMbWJ

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento