domenica 21 gennaio 2024

Hunger Games: La ballata dell'usignolo e del serpente, Sam Claflin si complimenta con il cast del prequel

Anche Sam Claflin ha espresso la sua opinione in merito ad Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente. Film prequel dell’acclamata saga cinematografica, ha introdotto nuovi personaggi e alcuni già noti al pubblico seppur in versione più giovanile come Coriolanus Snow interpretato da Tom Blyth e sua cugina Tigris con le fattezze di Hunter Schafer. Ambientato circa 60 anni prima rispetto alla saga principale, ha mostrato Snow impegnato per la prima volta concretamente nei giochi di Capitol City, coinvolto in qualità di mentore. Quell’esperienza cambierà per sempre la sua vita, formandolo per diventare l’uomo alla guida di Panem incontrato tanti anni dopo. Anche Sam Claflin, che nella saga principale interpreta il coraggioso Finnick, ha voluto condividere la sua opinione in merito al ritorno di Hunger Games.

Hunger Games, Sam Claflin si complimenta con il cast del prequel

Dopo Josh Hutcherson, interprete di Peeta Mellark, anche Sam Claflin ha affrontato il ritorno dei giochi della fame di Panem. Interprete di Finnick, è apparso nel secondo film degli Hunger Games, intitolato La ragazza di fuoco, e ha instaurato un’alleanza preziosa con Katniss Everdeen nell’arena. Ai microfoni di MTV durante i Golden Globes 2024, Sam Claflin si è esposto positivamente nei confronti del prequel, elogiando il talento di Rachel Zegler, attrice lanciatissima negli ultimi anni al cinema dopo l’esperienza in West Side Story. Ne La ballata dell’usignolo e del serpente interpreta Lucy Gray Baird, tributo del Distretto 12 affidato a Snow del quale si innamorerà. A MTV, Sam Claflin ha tessuto le lodi anche di Tom Blyth per l’eredità portata avanti dalla saga principale. Infine si è rivolto anche al regista Francis Lawrence che, escluso il primo, ha diretto tutti i film di Hunger Games finora.

Rachel Zegler è assolutamente fantastica come collega di Hunger Games.... Ho [visto La ballata degli uccelli canori e dei serpenti] e, sai, sono rimasto fortemente colpito. Voglio dire, Francis Lawrence è uno dei miei registi preferiti e un essere umano meraviglioso. E Tom Blyth, performance altrettanto sbalorditiva, sbalorditiva!

Il successo di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente ha confermato che le opere di Suzanne Collins hanno ancora un posto sul grande schermo. Anche Francis Lawrence, ad esempio, ha ammesso che gli piacerebbe continuare ad esplorare quel mondo distopico, a patto che l’autrice continui a scrivere le storie da adattare. Nei vari progetti spin-off, ad esempio, è stato valutato anche quello dedicato a Finnick ed Haymitch.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/yu5zOg6

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento