martedì 21 giugno 2022

Ben Stiller vola a Kiev e incontra Zelensky: "Lei è il mio eroe". Il video

Ben Stiller è volato a Kiev, in Ucraina, nella giornata di ieri, per incontrare il Presidente ucraino Volodymyr Zelensky in qualità di Ambasciatore di buona volontà dell'UNHCR (l'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati).

I due hanno parlato delle terribili condizioni dei rifugiati in un paese ormai devastato dalla guerra e poi Stiller ha proseguito il suo viaggio e ha raggiunto la Polonia. L'attore, che si sta preparando per interpretare il personaggio di Jack Torrance in una versione teatrale di Shining, si è recato nel paese invaso dalla Russia di Vladimir Putin in occasione della Giornata Mondiale dei Rifugiati e ha postato su Twitter una foto dell'incontro con Volodymyr Zelensky, di cui esiste anche un video.

L'incontro fra Volodymyr Zelensky e Ben Stiller

Meno male che esistono i social, ci viene da dire oggi. Se non ci fossero, il video dell’incontro fra l’attore hollywoodiano e il presidente ucraino non sarebbe stato accessibile a tutti. Nel tweet con la fotografia di Stiller e Zelensky, il regista e protagonista di Zoolander ha scritto che è stato un onore incontrare il Presidente Zelensky durante la Giornata Mondiale del Rifugiato e ha espresso la sua solidarietà nei confronti delle persone in fuga da guerre, persecuzioni e conflitti.

E veniamo al video che mostra l'incontro fra Ben Stiller e Volodymyr Zelensky, che prima di fare il politico è stato attore, sceneggiatore, regista e comico.

L'attore e il Presidente si sono stretti la mano e detti reciprocamente: "Piacere di conoscerla", e ognuno ha fatto i complimenti all’altro. Poi Ben Stiller ha detto all'ex collega: "Lei è il mio eroe" e poi: "Quello che lei ha fatto e il modo in cui ha governato il paese durante la guerra è davvero meraviglioso". Volodymyr Zelensky era quasi intimidito dalla presenza di Ben, e ha detto: "E’ troppo per me".

Dopodiché i due si sono seduti a un tavolo e Zelensky ha spiegato che per la maggior parte delle persone è noioso sentir parlare ogni giorno della guerra, anche perché la gente tende a dimenticare. Per lui ovviamente non lo è. Volodymyr ha poi ribadito quanto sia difficile respingere l'avanzata russa sottolineando anche l'atteggiamento non sempre corretto dei mediaEcco un breve video di parte dell’incontro:



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/SboMyvJ

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento