lunedì 28 settembre 2020

The Secret - Le verità nascoste: Noomi Rapace in una clip del film in anteprima esclusiva

È in arrivo nelle sale italiane il 15 ottobre, distribuito da Vision Distribution e Cloud 9 Film, The Secret - Le verità nascoste, un thriller emozionante che analizza in profondità le conseguenze della vendetta e della violenza.
Diretto da Yuval Adler, anche sceneggiatore assieme a Ryan Covington, il film racconta la storia di Maya, una giovane donna sopravvissuta all'Olocausto, che vive una nuova vita in un quartiere residenziale degli Stati Uniti, assieme al marito americano. La sua ritrovata serenità va in frantumi quando, credendo di riconoscere un fischiettare familiare e un volto, si convince che l'uomo arrivato a abitare la casa vicino alla sua sia quello che ha sadicamente torturato lei e la sua famiglia durante la II Guerra Mondiale. Decide così di rapirlo, pensando di vendicarsi per gli atroci crimini di guerra che crede abbia commesso contro di lei.
Nei panni della protagonista troviamo Noomi Rapace, l'attrice svedese di film come Prometheus e Seven Sisters, che possiamo ammirare in questa  intensa clip del film, in cui Maya rivela al marito, che era ignaro di tutto, quel passato oscuro e doloroso che ha vissuto.

The Secret - Le verità nascoste: un clip del film in anteprima esclusiva



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3cGm3H8

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento