martedì 29 settembre 2020

Dal tramonto all'alba: il film da vedere e commentare insieme mercoledì 30 settembre con SimulWatch

La visione condivisa di mercoledì 30 settembre organizzata dalla redazione di Comingsoon.it su SimulWatch, la nostra app disponibile gratuitamente su Google Play e App Store, è action horror del 1996 che non rinuncia alle sfumature della commedia. Dal tramonto all'alba è tratto da un soggetto del filmmaker e produttore Robert Kurtzman che ha assunto Quentin Tarantino per scriverne la sceneggiatura. Il regista è poi finito nel cast nel ruolo di co-protagonista accanto a George Clooney, Harvey Keitel, Juliette Lewis e Salma Hayek, lasciando la regia nelle solide mani di Robert Rodriguez. La commistione di generi ha garantito il divertimento per il pubblico che lo aveva apprezzato in sala e oggi lo considera un cult. Il film ha generato due sequel nel 1999 con altri interpreti e nel 2014 una serie televisiva.
L'appuntamento per vedere tutti insieme Dal tramonto all'alba e commentarlo con amici e familiari, ognuno a casa propria, attraverso la chat di SimulWatch è fissato per mercoledì 30 settembre alle 22.

La storia di Dal tramonto all'alba inizia con i fratelli Seth (George Clooney) e Richard (Quentin Tarantino) in fuga verso il Messico, dopo una cruenta rapina in una banca del Texas. I due trasportano un ostaggio e stanno cercando di tenere un profilo basso. Tuttavia, durante il tragitto i fuggiaschi entrano in un negozio di liquori, dove Richard, in preda al delirio, uccide il commesso e il ranger Earl McGraw. Inizia così da parte delle forze dell'ordine una vastissima caccia per impedire ai due di attraversare il confine.
Mentre Seth è occupato a trovare un modo per superare la frontiera, Richard violenta e uccide in un motel l’impiegata di banca che avevano preso in ostaggio. Nello stesso posto alloggia Jacob Fuller (Harvey Keitel), un pastore in crisi religiosa, in vacanza con i suoi figli adolescenti Scott e Kate. La famiglia, in viaggio in camper, viene costretta dai fratelli a introdurli clandestinamente oltre il confine messicano dove non hanno la più pallida idea di cosa li stia aspettando.

SimulWatch è la app creata da Coming Soon che è sia motore di ricerca di film all'interno di tutte le piattaforme di streaming legale operanti in Italia, sia una piattaforma attraverso la quale fissare appuntamenti condivisi per la visione di un film e commentarlo attraverso la chat interna con amici, parenti o perfino sconosciuti comodamente dal divano di casa vostra.
Il prossimo appuntamento con la visione condivisa SimulWatch sarà con: Rocco e i suoi fratelli.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3cSKKAh

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento