domenica 27 settembre 2020

Non ci resta che piangere: il film da vedere e commentare insieme lunedì 28 settembre con SimulWatch

La visione condivisa di lunedì 28 settembre organizzata dalla redazione di Comingsoon.it su SimulWatch, la nostra app disponibile gratuitamente su Google Play e App Store, è una delle commedie italiane più brillanti di tutti i tempi. È il 1984 quando Massimo Troisi e Roberto Benigni scrivono, dirigono e si ritagliano i ruoli principali di Non ci resta che piangere, un film che regala un divertimento surrale con un'accoppiata comica che definire riuscita è un eufemismo. Nonostante siano oggettivamente migliori i precedenti film di Troisi e i successivi film di Benigni, Non ci resta che piangere appartiene a una categoria a sé per l'alchimia che si crea tra lo sfrontato toscano e il timido campano, capace di generare scene talmente esilaranti da farne oggi, a 36 anni di distanza, un film di culto.
L'appuntamento per vedere tutti insieme Non ci resta che piangere e commentarlo con amici e familiari, ognuno a casa propria, attraverso la chat di SimulWatch è fissato per lunedì 28 settembre alle 20:30.

I protagonisti della vicenda sono l’insegnante Saverio (Roberto Benigni) e il bidello Mario (Massimo Troisi), amici di vecchia data. I due si trovano in un punto non precisato della campagna toscana, fermi ad un passaggio a livello. L’attesa aumenta l’angoscia di Saverio, molto preoccupato per la sorella Gabriella, depressa dopo la rottura con il suo fidanzato americano.
Stanchi di attendere il treno, Mario e Saverio si avventurano in un sentiero principale ma, quando la macchina ha un improvviso guasto, sono costretti a soggiornare in una sperduta locanda. Al loro risveglio, i due amici si ritrovano catapultati nella Toscana del XV secolo.

SimulWatch è la app creata da Coming Soon che è sia motore di ricerca di film all'interno di tutte le piattaforme di streaming legale operanti in Italia, sia una piattaforma attraverso la quale fissare appuntamenti condivisi per la visione di un film e commentarlo attraverso la chat interna con amici, parenti o perfino sconosciuti comodamente dal divano di casa vostra.
Il prossimo appuntamento con la visione condivisa SimulWatch sarà con: Le strade del male.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2GjqxqL

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento