martedì 29 settembre 2020

The Craft: Legacy - le Giovani Streghe tornano nel primo trailer del remake

Tremate tremate, le streghe son tornate, recitava un vecchio slogan femminista. Nel 1996 arrivò al cinema Giovani streghe, interpretato tra gli altri da Neve Campbell e Robin Tunney e diventato un cult movie, in America, tra gli adolescenti. La Blumhouse ne ha prodotto per la Sony una nuova versione aggiornata, intitolata The Craft: Legacy, di cui è appena uscito il primo trailer.

Negli Stati Uniti il film diretto dall'attrice e regista Zoe Lister Jones uscirà direttamente on demand dalla mezzanotte del 28 ottobre, e sarà disponibile per 48 ore a noleggio e in acquisto premium, mentre in diversi altri paesi - speriamo anche in Italia - uscirà al cinema.

La storia vede una ragazzina arrivare in una nuova città con la madre (Michelle Monaghan) che va a viverci col compagno (David Duchovny). La vita non è facile per la giovane liceale, finché non trova tre ragazze che si dilettano di magia e che la introducono nella loro congrega. Ma si sa che se noi prendiamo con leggerezza certi poteri, questi possono iniziare a fare dei brutti scherzi.

Le giovani streghe sono Cailee Spaeny, Lovie Simone, Zoey Luna e Gideon Adlon.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/36kLq02

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento