martedì 29 settembre 2020

Jurassic World Dominion, il regista spiega cosa aspettarsi dal cast storico

Salvo sussulti, Jurassic World Dominion dovrebbe essere in sala nel giugno del 2021, coinvolgendo nel cast come ormai sappiamo il trio storico del primo seminale Jurassic Park, cioè Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum: il regista Colin Trevorrow, tornato al timone di questa trilogia reboot, dopo aver saltato Jurassic World: Il regno distrutto andato gestito da J. A. Bayona, ha parlato con Collider di quello che ci aspetta in un lungometraggio che si prospetta titanico.

Leggi anche Jurassic World 3: il duetto jazz di Sam Neill e Jeff Goldblum sul set
E' il film che aspettavo di fare, sin dall'inizio. I passati due film preparavano il terreno a questo. Era parte della storia che unisce i tre film, parte del progetto. Credo che la gente sia sottovalutando la portata e l'importanza dei personaggi di Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum in questo film. E' proprio un ensemble. Questo fatto è entusiasmante, e poi c'è la capacità che hanno di sostenere questi personaggi da quasi trent'anni, di capire come interagiscono tra loro nel contesto di un mondo che non abbiamo mai visto prima. Mi sto divertendo un sacco.

Naturalmente speriamo di divertirci come Trevorrow: se non altro, la natura di blockbuster chiassoso dovrebbe essere ribadita all'ennesima potenza, perché se ricordate il finale del Regno distrutto, ora i dinosauri solo liberi per il mondo, pronti a scatenare l'apocalisse giurassica. Ribadiamo che nel cast di Jurassic World Dominion, oltre al trio storico, ci sono anche i mattatori del reboot, cioè Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. La sceneggiatura è cofirmata da Colin Trevorrow con l'Emily Carmichael di Pacific Rim - La rivolta.

Leggi anche Jurassic World 3: nuove foto dal set con il cast e la troupe alle prese con le misure anti Covid


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/33b8T1n

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento