mercoledì 31 marzo 2021

Venom 2 slitta di poco e Come ti ammazzo il bodyguard arriva prima: quanta pazienza!

Nell’ambito delle uscite cinematografiche USA continua il gioco delle tre carte, nel senso che c'è chi slitta ancora in avanti, chi viene fatto arrivare prima e chi si scambia di posto con un altro. Secondo le ultime da Hollywood, due film piuttosto importanti hanno una nuova data di uscita: Venom 2 e Come ti ammazzo il bodyguard 2.

Il cinecomic con Tom Hardy che è il sequel di Venom è stato posticipato di una settimana, il che significa che invaderà le sale il prossimo 24 settembre e non più il 17. Già spostato da giugno a settembre, Venom 2 non dovrà più competere con Assassinio sul Nilo e Baby Boss 2, ma in compenso gareggerà con The Many Saints of Newark, che è il prequel de I Sopranos. Inoltre, così posizionato, il film diretto da Andy Serkis sarà distante nel tempo il giusto dai due pezzi da novanta The Suicide Squad - Missione Suicida e Dune.

Leggi anche Venom 2: Tom Hardy posta la prima immagine di Woody Harrelson alias Carnage

Passando a Come ti ammazzo il bodyguard 2, ci giunge notizia che il sequel della commedia Come ti ammazzo il bodyguard (che ha incassato globalmente 176 milioni di dollari) debutterà nei cinema due mesi prima del previsto. Se la vecchia data era il 20 agosto 2021, la nuova è il 12 giugno e segue di appena due settimane l’attesissimo horror The Conjuring 3. Il film di Patrick Hughes nel quale Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson sono affiancati da Antonio Banderas e Salma Hayek dovrà battagliare con il nuovo gioiellino della Pixar Luca, che esordirà 2 giorni dopo.

Leggi anche Come ti ammazzo il bodyguard 2: Antonio Banderas re del kitsch in una nuova foto del film



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/39sfqaO

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento