mercoledì 24 marzo 2021

Matilda De Angelis nel trailer di Divine - La fidanzata dell'Altro

Protagonista in questi giorni della fiction Rai su Leonardo da Vinci, e vista di recente sul palco di Sanremo, Matilda De Angelis sta vivendo un momento d'oro, perlomeno dal punto di vista professionale. È stata, supersexy, al fianco di Nicole Kidman e Hugh Grant nella chiacchieratissima miniserie The Undoing, è in predicato di essere nominata ai David di Donatello per L'incredibile storia dell'Isola delle Rose e sta girando il nuovo film di Sergio Castellitto, Il matriale emotivo.
Dal 25 marzo potremo vederla anche su Chili come protagonista di un film distribuito da 102 Distribution, e intitolato Divine - La fidanzata dell'Altro, di cui vo mostriamo di seguito il trailer.
Diretto da Jan Schomburg, e interpretato anche dal Callum Turner di Animali fantastici e dove trovarli e Emma, oltre che da Anna Bonaiuto, Mark Davison, Gianni Meurer, Barbara Ricci, Juliane Elting, Eddie Osei, Lewis Hart, Serra Yilmaz e Pino Ammendola, Divine - La fidanzata dell'Altro racconta una particolare storia d'amore ambientata nella Città Eterna. Questa la trama:

Nella Roma piena di luci e colori di una primavera in attesa che dalla Cappella Sistina esca il nome del nuovo Pontefice, si intrecciano le vicende e le vite di Gregory, giornalista di punta di un importante rete televisiva americana, e Maria una giovane, bellissima romana che sta per prendere i voti e diventare suora. Si dipana così una romantica storia d’amore che porterà i due protagonisti a percorrere strade inaspettate.

Ecco il trailer di Divine - La fidanzata dell'Altro:



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3cXyL4G

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento