mercoledì 31 marzo 2021

Demonic: il cast e un po' di trama dell'horror di Neill Blomkamp che uscirà in America ad agosto!

Vi avevamo parlato tempo fa dell'horror soprannaturale che Neill Blomkamp aveva girato in Canada, nella prima ondata della pandemia, e di cui finora si sapeva poco o niente. Ora, grazie all'acquisizione del film da parte di IFC Midnight, che lo distribuirà sul mercato nordamericano il 20 agosto, sono arrivate anche alcune informazioni sulla trama.

Demonic è interpretato da Carly Pope, Chris William Martin e Michael Rogers e ha al centro una giovane donna che libera dei demoni terrificanti quando le sue tensioni decennali con la madre arrivano al punto di rottura. Troppo poco? Beh, consoliamoci pensando che presto potremo vedere il trailer di quello che la titolare della distribuzione definisce "un'immersione in un altro mondo simile in modo terrificante al nostro".

Dal momento che le storie fantastiche che Blomkamp racconta hanno sempre radici nella realtà, non dubitiamo che anche questo suo Demonic avrà in serbo delle belle sorprese. Dopo tutto si tratta del ritorno al lungometraggio del regista sudafricano di District 9, 6 anni dopo lo sfortunato (e non immeritevole) Humandroid.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3rzZee1

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento