lunedì 29 marzo 2021

Black Adam: Dwayne Johnson svela la data di uscita!

Dwayne Johnson è fiero di annunciare la data d'uscita di Black Adam, il cinecomic diretto da Jaume Collet-Serra di cui, giusto qualche giorno fa, ha letto la prima pagina del copione. Il film incentrato sul cattivissimo e temibile antieroe della DC Comics creato da Otto Binder e C. C. Beck nel 1945 (e il cui vero nome è Theo-Adam o Teth Adam), conquisterà le sale il 29 luglio del 2022. L'attore ha dato la lieta novella con un video postato su Instagram in cui vediamo la newyorchese Times Square e sentiamo solamente la sua voce. L'ex campione di wrestling dice: "La gerarchia del potere nell’Universo DC sta per cambiare".

Leggi anche Black Adam, Dwayne Johnson ci spiega come si sta preparando

Leggi anche Black Adam, Dwayne Johnson ci legge la prima pagina del copione

Black Adam, che ha per protagonista un personaggio che se ne infischia delle regole e delle convenzioni, deve ancora vedere il primo ciak, che sarà battuto fra meno di tre settimane ad Atlanta. Nel cast del film è appena entrato l'ex James Bond Pierce Brosnan, che ricoprirà il ruolo del Dottor Fate, uno stregone che entrerà a far parte della Justice League. Accanto a lui e a Dwayne Johnson ci sono ci sono già Aldis Hodge (Hawkman), Noah Centineo (Atom Smasher), Quintessa Swindell (Cyclone) e Marwan Kenzari in un ruolo ancora sconosciuto.

Black Adam riporta Dwayne Johnson a lavorare con Jaume Collet-Serra dopo Jungle Cruise e originariamente doveva uscire nel dicembre del 2021.

Leggi anche Pierce Brosnan sarà il Dottor Fate in Black Adam!



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3dfVngT

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento