giovedì 25 marzo 2021

Batgirl doveva essere nel Batman di Ben Affleck, lo rivela Deathstroke

Nei giorni in cui si riscoprono visioni abbandonate come quella di Zack Snyder's Justice League, per il disagio dei fan Joe Manganiello, cioè Deathstroke nelle poche scene dedicate al personaggio nello snyderverse, ha rivelato nello stream di ComicBook qualcosa in più sul cancellato assolo di Batman che doveva essere diretto e intepretato da Ben Affleck. Nel film sarebbe apparsa Batgirl! Ma in quale contesto? Ce lo spiega Manganiello.

C'era un enorme scontro finale... Batgirl entrava in gioco per aiutare Bruce, perché Deathstroke è così veloce che riesce ad anticipare i movimenti di Bruce... Batman ora ha proprio paura, perché si rende conto che ha incontrato qualcuno che può avere la meglio su di lui, questo ci porta a questa grande battaglia nel climax, per le strade di Gotham City. Sì, era come un thriller piscologico in cui Deathstroke era una specie di... cattivo di un film horror, tipo Lo Squalo.

Manganiello paragona anche il film di Batman di e con Affleck a un The Game di David Fincher, una sorta di gioco tra il gatto e il topo molto claustrofobico, non troppo incentrato sull'azione. Nella storia Deathstroke finiva persino per ammazzare "gli affetti" di Bruce Wayne, ma Joe non ha voluto specificare quali. Nell'ottica del DC Extended Universe, la partecipazione di Batgirl nell'assolo di Batman sarebbe servita a introdurre il personaggio, al quale sarebbe stato poi dedicato a sua volta un film: sappiamo che un lungometraggio su Batgirl esisterà comunque, con ogni probabilità esclusiva streaming per HBO Max, affidato alle cure della sceneggiatrice Christina Hodson. Non sappiamo se quella Barbara Gordon apparità o avrà un legame col The Batman di Matt Reeves interpretato da Robert Pattinson, in arrivo in sala nel marzo 2022. Leggi anche DC al cinema: Iris West riappare in Flash, Deathstroke esce (o quasi)



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3f9YSbr

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento