venerdì 26 marzo 2021

Angelina Jolie nel trailer di Alice e Peter, fantasy in arrivo su Prime Video

Debutterà in streaming il 22 aprile su Prime Video un fantasy dal titolo Alice e Peter, che immagina che il Peter che poi diverrà Peter Pan e l'Alice poi finita nel paese delle meraviglie fossero fratelli, prima di affrontare le avventure che li hanno resi celebri singolarmente.
Diretto da Brenda Chapman, che aveva in precedenza co-diretto due celebri film d'animazione, Il principe d'Egitto e Ribelle - The Brave, e che qui è al suo esordio nella regia di un film in live action, Alice e Peter vede protagonisti Angelina Jolie, David Oyelowo, Jordan Nash, Keira Chansa, Reece Yates e Michael Caine, e venne presentato in prima mondiale al Sundance nel 2020.
Qui di seguito il trailer italiano, la trama ufficiale e il poster di Alice e Peter:



Prima che Peter diventasse Pan e Alice visitasse il Paese delle Meraviglie erano fratelli che vivevano in un'idilliaca casa di campagna con i genitori e il fratello maggiore, David. In questo luogo magico sono liberi di giocare e scatenare l'immaginazione nella foresta dietro casa. Tuttavia il cambiamento è nell'aria: zia Eleanor, molto critica rispetto all’educazione dei bambini, riesce a far iscrivere David a un prestigioso collegio. La famiglia, triste per l’imminente partenza del ragazzo, si trova ad affrontare un'incidente che stravolge le vite di tutti. Con la famiglia sgretolata sia dal punto di vista emotivo sia finanziario, Alice e Peter decidono di cercare una soluzione. Recatisi a Londra per vendere i cimeli di famiglia, i due si troveranno presto in un mondo misterioso e pericoloso che li catapulterà in una serie di avventure che cambieranno il corso delle loro vite.

Scopri Prime Video


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3w1FDH0

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento