mercoledì 31 marzo 2021

Non mi uccidere: il primo teaser trailer dell'horror romantico di Andrea De Sica

Dopo aver esordito nella regia con I figli della notte, che venne presentato in concorso al Torino Film Festival, Andrea De Sica ha diretto due stagioni della serie tv Netflix Baby. Ed è proprio con una delle protagoniste di quella serie, Alice Pagani, che De Sica sta per tornare al lungometraggio con un horror sovrannaturale travestito da teen drama (o forse il contrario) intitolato Non mi uccidere, che vede protagonista anche un altro giovane attore diventato noto con una serie tv a tema sentimental-sessuale: il Rocco Fasano di Skam Italia.
Non mi uccidere, di cui vi mostriamo di seguito il primo teaser trailer e il poster ufficiale, è stato ispirato da un omonimo romanzo di Chiara Palazzolo che riuscirà nelle librerie il 29 aprile edito da SEM Società Editrice Milanese, tradotto in un copione da Gianni Romoli, dal collettivo GRAMS (anche loro coinvolti in Baby) e dallo stesso De Sica.
Questa la trama ufficiale del film:

Mirta ama Robin alla follia, lui le promette che sarà amore eterno. In una notte di luna piena la voglia di trasgredire costa la vita a entrambi. La ragazza però si risveglia e non può che sperare che Robin faccia lo stesso, proprio come le aveva promesso. Ma niente è come prima. Mirta capisce di essersi trasformata in una creatura che per sopravvivere si deve nutrire di carne umana. Ha paura. Braccata da uomini misteriosi, combatte alla disperata ricerca del suo Robin.

Non mi uccidere sarà disponibile dal 21 aprile per l'acquisto e il noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio su Sky Primafila e Infinity.
Ecco teaser trailer e poster del film:




Non mi uccidere è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Vivo film (Marta Donzelli e Gregorio Paonessa), con il supporto di IDM Südtirol – Alto Adige e MIBACT – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo.
A completare il cast del film ci sono Silvia Calderoni, Fabrizio Ferracane, Sergio Albelli, con Giacomo Ferrara e la partecipazione di Anita Caprioli.
La fotografia è di Francesco Di Giacomo, la scenografia di Daniele Frabetti, i costumi di Chiara Ferrantini, il montaggio di Pietro Morana, il casting di Gabriella Giannattasio. Le musiche originali sono composte da Andrea Farri e Andrea De Sica.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3dsaPa2

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento