mercoledì 24 marzo 2021

Free Guy rimandato ancora, Ryan Reynolds ci scherza a modo suo

La Disney ha rimandato ancora la commedia Free Guy con Ryan Reynolds, collocandola in sala il 13 agosto negli Stati Uniti: Ryan Reynolds in persona ha deciso di dare l'annuncio via Twitter, dichiarandosi al 100% sicuro che la data questa volta è quella giusta. Non sarebbe peregrino sottolinearlo, visto che Free Guy di Shawn Levy doveva essere distribuito già nel luglio 2020, ma è stato poi spostato a dicembre, poi ancora a maggio 2021 e adesso (infine?) ad agosto. Conosciamo tutti le ragioni di questi terremoti nei calendari delle distribuzioni, ma non c'è persona migliore di Reynolds per virare in gag la confusione che ci angoscia tutti: nel video Ryan rilancia un altro suo annuncio, dove però la data d'uscita in bocca a lui stesso è clamorosamente doppiata, in modo volutamente goffo. Ryan ha ragione: di questi tempi, chi può dire davvero di essere al 100% sicuro di qualcosa?

Free Guy, di cosa parla il film commedia con Ryan Reynolds

È passato tanto tempo dall'annuncio, che magari qualcuno può aver dimenticato di cosa parli Free Guy - Eroe per gioco con Ryan Reynolds: la storia si ambienta in un moderno immaginario videogioco open world, tale Free City, dove Guy "Tizio" (Reynolds) è un personaggio non giocante, una comparsa che lavora in banca. Grazie a un algoritmo, acquisisce vita propria e comincia ad armeggiare per diventare lui stesso l'eroe, ma la posta è più alta del previsto: qualcuno sta per spegnere definitivamente il gioco stesso. Proprio ora?
Free Guy era un progetto avviato dalla fu-20th Century Fox, proseguito poi sotto l'egida Disney dopo l'acquisizione, ora con l'etichetta 20th Century Studios.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/398QoNM

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento