giovedì 22 agosto 2024

Wicked, il cameo di Kristin Chenoweth è stato rivelato secondo i fan

Prima ancora di diventare un film musical per il grande schermo, Wicked (tratto dal romanzo di Gregory Maguire Wicked: The Life and Times of the Wicked Witch of the West) ha conquistato Broadway. Debuttando sul palcoscenico nel 2003, ha potuto contare sul supporto canoro di Idina Menzel e Kristin Chenoweth, rispettive interpreti di Elphaba e Galinda. Passando al grande schermo, poi, quei ruoli sono stati affidati a Cynthia Erivo e Ariana Grande, che tra non molto debutteranno al cinema. Finora, però, gli affezionati al musical hanno sperato che anche le protagoniste di Broadway fossero coinvolte nel progetto e pare che un piccolo indizio abbia rivelato la presenza di Kristin Chenoweth.

Wicked, è proprio Kristin Chenoweth quella che appare tra i cittadini di Oz? La teoria dei fan

Wicked, diretto da Jon M Chu, è stato diviso in due parti: la prima è attesa nel 2024, mentre la seconda nel 2025. Ambientata nel Regno di Oz, la storia narrata è quella di due amiche che finiranno per schierarsi su fronti opposti poi più avanti nel Mago di Oz. Dopo il successo a Broadway, è la volta del grande schermo. Elphaba e Glinda avranno le fattezze di Cynthia Erivo e Ariana Grande, ma potrebbe esserci posto anche per Kristin Chenoweth, amica di Ariana Grande ed interprete di Glinda per Broadway. Sul web è apparsa una serie di promo che mostrano diversi scorci di Wicked, alcuni dettagli dietro le quinte del cast e delle comparse. In un fermo immagine, con Elphaba e Glinda circondate dai cittadini di Oz, appare quella che sembra essere a tutti gli effetti Kristin Chenoweth. Indossa una parrucca bionda e indossa un abito composto, mescolandosi tra la folla.

Ammesso e concesso che si tratti proprio di Kristin Chenoweth, chi potrebbe mai interpretare in Wicked? I fan hanno già una teoria: potrebbe anche essere introdotta come la madre di Glinda. In precedenza, Kristin Chenoweth ha affrontato la possibilità di un cameo seppur con timidezza, senza sbilanciarsi più di tanto. Ai microfoni di ET, aveva semplicemente commentato con un: “Vedremo”. Il cameo, infatti, non è stato confermato ufficialmente, ma potrebbe essere uno dei tanti easter egg voluti dal regista in Wicked, per cui bisognerà probabilmente attendere il debutto del film al cinema per saperne di più.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/nah1v8Q

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento