lunedì 12 agosto 2024

Freakier Friday, il sequel rivela chi interpreterà Manny Jacinto

In occasione del D23, Disney ha rivelato molti dei suoi assi nella manica incluso qualche dettaglio in più relativo al sequel di Quel pazzo venerdì, il cui titolo ufficiale è diventato Freaker Friday, come annunciato durante l’evento in questione. Il D23 è uno degli appuntamenti più attesi dell’anno da parte dei fan, perché in genere Disney propone una serie di contenuti esclusivi relative alle proprie produzioni di film d’animazione e live action. Ad esempio ha svelato la data d’uscita di Lilo & Stitch o ancora ha diffuso trailer di Biancaneve ed Oceania 2. In merito a Freakier Friday, non solo è stato rivelato il titolo ufficiale, ma anche qualche dettaglio in più su Manny Jacinto e il ruolo che andrà ad interpretare.

Quel pazzo venerdì 2, svelato chi interpreterà Manny Jacinto nel sequel

Il sequel di Freaky Friday è stato annunciato da tempo, con il ritorno tanto atteso di Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan. Entrambe riprenderanno i rispettivi ruoli di madre e figlia e saranno coinvolte ancora una volta in uno scambio di corpo, esattamente come accaduto nel primo film. Questa volta, però, lo scambio potrebbe essere triplice e coinvolgere anche la figlia di Lindsay Lohan. In merito, invece, a Manny Jacinto, in occasione del D23 è stato confermato il suo ruolo nella trama: interpreterà il marito di Anna, il personaggio assegnato a Lindsay Lohan. Con una produzione attualmente in corso, il sequel ha fissato già una finestra d’uscita per il 2025. Durante il D23, però, Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis hanno raccontato qualche dettaglio in più in merito al film. Ai microfoni di Entertainment Weekly, Curtis ha rivelato che Manny Jacinto interpreterà il marito di Lindsa Lohan. “Ma è tutto ciò che possiamo dire”, ha poi aggiunto. Anche Lindsay Lohan ha detto la sua in merito, precisando: “Manny è adorabile, così divertente”.

Nel cast di Freakier Friday ci saranno anche altri volti ben noti al pubblico come ad esempio Chad Michael Murray, che nel primo film ha interpretato la fiamma di Anna, Jake. In una fotografia condivisa di recente sul web, l’attore posa poggiato comodamente contro una motocicletta, che probabilmente rispolvererà anche in Freakier Friday. Il cast include anche Mark Harmon, Christina Vidal Mitchell, Haley Hudson, Lucille Soong, Stephen Tobolowsky e Rosalind Chao. Tra le novità, invece, ci saranno Julia Butters, Sophia Hammons e Maitreyi Ramakrishnan.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/718VcsP

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento