Prosegue la preproduzione dell'assolo di Batgirl targato Warner Bros, messo in cantiere in esclusiva streaming per HBO Max (almeno negli States): i registi Adil El Arbi & Bilall Fallah (Bad Boys for Life) sono alla ricerca dell'attrice che meglio possa incarnare l'eroina DC Comics e pare che la rosa delle candidate si sia ristretta a tre aspiranti Barbara Gordon. Stando all'affidabile Deadline, le tre sarebbero Isabela Merced, Zoey Deutch e Leslie Grace, mentre la precedente papabile Haley Lu Richardson sarebbe ormai fuori dai giochi. Di chi si tratta? Leggi anche Batgirl: il film trova finalmente un regista, anzi due!
Batgirl: chi sono le tre attrici che potrebbero interpretarla
Isabela Merced, classe 2001, ha vestito i panni di Dora l'esploratrice in Dora e la città perduta nel 2019, ma per chi la ritenga un po' troppo legata alle produzioni per l'infanzia, ricordiamo che è al fianco di Jason Momoa nel thriller Sweet Girl, su Netflix ad agosto. Zoey Deutch, classe 1994, è apparsa di recente in Zombieland - Doppio colpo, The Disaster Artist, nonché nel cast della serie The Politician su Netflix. Leslie Grace infine, classe 1995, è stata protagonista dell'adattamento cinematografico di Sognando a New York - In the Heights, il musical di Lin-Manuel Miranda adattato da Jon M. Chu: il film non è andato benissimo, ma la ragazza praticamente esordiente come attrice, cantante e cantautrice, sembra essere già una scommessa abbastanza sicura.
Indicativamente Batgirl dovrebbe girarsi nel 2022, su copione della Christina Hodson già dietro a Birds of Prey e Bumblebee, per una pubblicazione in digitale intorno al 2023.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3rktPOd
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento