martedì 27 luglio 2021

Dave Bautista, confuso con Dwayne Johnson, ci resta male e risponde ai fan

Sono ormai molti gli ex wrestler diventati attori, e due dei più famosi sono ovviamente Dave Bautista e Dwayne Johnson. Ora, vi chiediamo, è possibile confonderli? Vero, sono entrambi giganteschi e calvi, ma la loro fisionomia è estremamente diversa. O almeno così sembrerebbe, vista la figuraccia di Gamespot che sul suo account Twitter ha pubblicato la news sui nuovi character poster di Dune, mettendo all'interno l'immagine giusta ma come illustrazione generale al posto della foto di Bautista una... di Dwayne Johnson, come vedete qua sotto.

La cosa al buon Dave ha dato parecchio fastidio, tanto che ha ipotizzato che sia stato fatto di proposito, per far diventare virale il tweet (succede anche di peggio, nell'era del clickbait), altrimenti, ha scritto, sarebbe stato ancora più scocciante:

Voi ragazzi lo avete fatto apposta, vero? Sapete come farvi retwittare questa merda. Ben fatto! A meno che non sia stato fatto apposta e voi pensiate davvero che tutti i wrestler professionisti muscolosi, di razza mista, calvi e tatuati siano uguali! Non importa. Andiamo avanti.

Il tweet di Bautista ha provocato le risposte di alcuni fan, ma a quanto pare l'attore non trova del tutto divertente la confusione, e così ha risposto a chi scherzando gli ha detto che lui era più bello di Johnson:

Certamente non direi questo. E ovviamente non è una brutta cosa essere confuso con la più grande star del cinema mondiale. Solo che ho lavorato davvero sodo per ritagliarmi il mio pezzettino di torta e Dune ne è una parte enorme. Quindi essere scambiato per CHIUNQUE è un po' sprezzante.

E come dargli torto? Noi pensiamo che nella fretta qualche redattore abbia caricato la foto sbagliata senza guardarla troppo attentamente, perché le differenze ci sono, eccome!



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3l1MP2W

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento