Non si può tener lontano J. K. Simmons dai cinecomic, almeno non troppo a lungo: pensavate di aver visto la sua versione del commissario Jim Gordon per la prima e ultima volta in Zack Snyder's Justice League? Tranquilli: l'attore è in negoziazione con la Warner Bros per tornare a interpretare il ruolo in Batgirl, il lungometraggio in gestazione solo per lo streaming di HBO Max. A contratto firmato, questa sarebbe un'ulteriore conferma della strategia warneriana con il materiale DC Comics: evitare l'equazione fissa tra interpreti e personaggio, lasciando liberi i cineasti di proporre i loro approcci senza una "sovra-regia" in stile Marvel Studios. Gordon infatti, che ebbe le fattezze di Gary Oldman nella trilogia nolaniana dedicata al Cavaliere Oscuro, sarà interpretato invece da Jeffrey Wright nel The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson.
Cosa significa inoltre questa news, se associata alle partecipazioni di Michael Keaton e Ben Affleck nel The Flash con Ezra Miller? Che tutto ormai può accadere in questo universo DC, nessuna porta si chiude mai del tutto. I fan del "Batfleck" che sognano ancora per lui un assolo possono continuare a farlo?
Ricordiamo che a interpretare Batgirl ci sarà la protagonista del musical In the Heights, Leslie Grace, mentre J. K. Simmons, visto da poco in La guerra di domani su Prime Video, tornerà a Natale in un altro cinecomic della concorrenza: Spider-Man: No Way Home, dove per la gioia dei fan sarà di nuovo il leggendario dittatoriale direttore del Daily Bugle, J. Jonah Jameson. Leggi anche Spider-Man, J. K. Simmons svela un retroscena sul cammeo di J. Jonah Jameson nell'ultimo film
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2UW1m5B
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento