giovedì 22 luglio 2021

Army of the Dead 2, Zack Snyder firma un contratto di due anni con Netflix

Army of the Dead 2 sarà realtà, adesso è ufficiale, e a dirigerlo sarà ancora Zack Snyder. Era abbastanza chiaro che il regista volesse proseguire il suo discorso avviato un paio di mesi fa su Netflix con il primo Army of the Dead, data la produzione di spin-off e media correlati alla postapocalittica storia a base di morti viventi, però ora il sequel è nero su bianco.
Non sono ancora nero su bianco le tempistiche, perché come sappiamo Snyder conta prima di andare sul set nel 2022 per il suo lungometraggio di fantascienza Rebel Moon, quello "Star Wars incontra Akira Kurosawa" che da tempo Zack sta accarezzando e sta per partire grazie a Netflix: naturalmente anche Army of the Dead 2 sarà un'esclusiva della piattaforma streaming, infatti Snyder ha firmato un contratto che lo lega al colosso di Reed Hastings per due anni, durante i quali Netflix avrà la precedenza sulla valutazione di qualsiasi progetto targato Stone Quarry Productions.
Del seguito di Army of the Dead non si sa praticamente nulla, se non che Zack Snyder lo scriverà ancora insieme a Shay Hatten, già coautore del primo atto. I fan di quell'universo avranno comunque nel frattempo di che saziarsi, perché come sappiamo sono previsti il prequel Army of Thieves con Matthias Schweighöfer alias Ludwig Dieter, in arrivo entro l'anno, e una serie anime dal titolo Army of the Dead: Lost Vegas, questa invece prevista per la primavera del 2022.
Al di là dell' "Army of the Dead universe" e Rebel Moon, la Stone Quarry Productions ha in cantiere su Netflix altri progetti: un film d'azione che segnerà il debutto alla regia del fedele coordinatore degli stunt per Snyder, cioè Damon Caro, nonché Twilight of the Gods, un'altra serie animata. Leggi anche I 10 film più visti su Netflix: Army of the Dead, i numeri del suo debutto



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3iDgRqG

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento