Sono appena terminate le riprese di Madres Paralelas e insieme a questa bella notizia sono arrivate le prime immagini non del film ma del backstage, in cui si vede il regista Pedro Almodóvar al lavoro e con lui il suo strepitoso cast, a cominciare da Penelope Cruz. Insieme al making of abbiamo anche due foto: la prima è quella dell'articolo, la seconda la trovate in fondo.
La lavorazione di Madres Paralelas è durata 10 settimane e Almodóvar ha girato in Spagna. Come lui stesso ha dichiarato con gioia ed entusiasmo, nel film è tornato a riscoprire la bellezza femminile, la famiglia e la maternità. Il film intreccia le storie di tre madri: la Cruz, Milena Smit e Aitana Sánchez-Gijón. A Israel Elejalde è andato il ruolo del personaggio maschile, e il cast è completato da Julieta Serrano e Rossy de Palma.
Prodotto da El Deseo, con la partecipazione di RTVE e Netflix, Madres Paralelas sarà distribuito nelle sale cinematografiche da Warner Bros. Pictures.
Penelope Cruz è alla sua settima collaborazione con Pedro Almodóvar (la prima è stata Carne tremula e l'ultima Dolor y Gloria). Rossy De Palma è invece al suo ottavo sodalizio con il regista spagnolo, che l'ha diretta per la prima volta nel 1987 ne La legge del desiderio. Julieta Serrano, infine, è al suo sesto film con Pedro, che ha lavorato con lei fin da Pepi, Luci, Bom e le altre ragazze del mucchio.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3vS71qs
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento