Il primo film americano di Luca Guadagnino è sicuramente molto atteso, considerndo oltretutto che segna il ritorno della collaborazione con Timothée Chalamet, ormai uno dei giovani attori più promettenti. Arriva ora la prima foto ufficiale del film, dal titolo provvisorio Bones and All, le cui riprese si stanno ora svolgendo negli Stati Uniti.
Il primo film che Luca Guadagnino gira in America, un teen d'autore, tratto dal libro di Camille DeAngelis e scritto da David Kajganich (Suspiria, A Bigger Splash), e vede protagonisti, oltre a Timothée Chalamet, Taylor Russell, Mark Rylance, André Holland, Jessica Harper, Michael Stuhlbarg, David Gordon-Green, Francesca Scorsese e Chloë Sevigny. Una produzione Frenesy Film Company e Per Capita Productions. Prodotto, tra gli altri, da Luca Guadagnino e Marco Morabito per Frenesy Film Company, Lorenzo Mieli per The Apartment Pictures, del gruppo Fremantle, Francesco Melzi d'Eril e Gabriele Moratti per Memo. I produttori esecutivi sono Giovanni Corrado e Raffaella Viscardi.
Il film è interamente finanziato da società italiane: The Apartment (società del gruppo Fremantle), 3 Marys, Memo, Tender Stories, Adler, Elafood, Elafilm, Manila, Serfis e Wise. Saranno sempre delle società italiane a occuparsi delle vendite estere del film: The Apartment (del gruppo Fremantle), Frenesy Film, Memo e 3 Marys.
La trama di Bones and All
Il film racconta la storia di un primo amore, quello che porta Maren, una giovane donna che impara a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un reietto vagabondo dall’animo combattivo, a unirsi e intraprendere un’odissea di centinaia di chilometri nell'America di Ronald Reagan, tra botole, passaggi segreti e stradine di provincia. Tuttavia, per quanto si sforzino, qualunque strada sembra riportarli al loro tremendo passato, fino al momento finale che deciderà se il loro amore sia realmente in grado di sopravvivere al loro essere altro rispetto al mondo che li circonda.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3dd2RSy
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento