giovedì 25 febbraio 2021

Tom & Jerry dal 18 marzo in noleggio premium streaming

In Italia il nuovo film Tom & Jerry sarà un'esclusiva digitale, proposta in noleggio premium dal 18 marzo su tutte le principali piattaforme nel nostro paese: è lo stesso lungometraggio in tecnica mista che negli States uscirà in contemporanea in sala e su HBO Max, una riproposta del mitico duo ideato da Hanna & Barbera all'inizio degli anni Quaranta, qui di nuovo col look originale. L'edizione italiana si avvarrà di un cammeo vocale di Paolo Bonolis e del doppiaggio di Luca Laurenti, per un personaggio secondario.
La storia vede Jerry trasferirsi alla volta della Grande Mela, nel più lussuoso hotel newyorkese, che vuole sbarazzarsi di lui a tutti i costi, tanto da ingaggiare il suo acerrimo nemico Tom (non la mossa più efficace, azzarderemmo). Nell'hotel si sta per celebrare il matrimonio del secolo, e l'organizzatrice Kayla (Chloë Grace Moretz) è sotto tiro dei colleghi, pronti a giudicare l'esito della derattizzazione impossibile.
La regia di Tom & Jerry è a cura del Tim Story che tanti anni addietro diresse I Fantastici 4 e I Fantastici 4 e Silver Surfer, mentre le animazioni, supervizionate dal Warner Animation Group, sono a cura della Framestore.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/37JMSIU

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento