giovedì 18 febbraio 2021

Io sono nessuno: il tutorial di Bob Odenkirk per picchiare come fabbri

Dopo lo spot del Super Bowl arrivano altre immagini che riguardano Io sono nessuno, il revenge-movie con protagonista uno dei nostri attori preferiti, Bob Odenkirk, alias l'avvocato Saul Goodman di Breaking Bad e di Better Call Saul.

In Io sono nessuno, Odenkirk ha per la prima volta la possibilità di essere protagonista quasi assoluto di un film, che vede fra i produttori David Leitch, il regista di John Wick e Atomica Bionda. Per essere all'altezza del compito, Bob ha dovuto sottoporsi a un duro allenamento fisico. Il suo personaggio dà infatti sfogo a una rabbia violentissima e non ha nulla da invidiare agli eroi di tanti action movie. Il training dell'attore è diventato oggi materia di un video, intitolato Bob Odenkirk's Training to Become an Action Star. Guardarlo è un gran piacere, e Odenkirk è in compagnia del suo maestro, l'attore e controfigura Daniel Bernhardt, apparso in John Wick, Atomica Bionda e Birds of Prey e che vedremo anche in Matrix 4. L'attore spiega di sentirsi piuttosto in forma per essere un papà di 58 anni che è stato autore comico per 25 anni che non si è mai allenato. La sua routine per diventare un vero kickass prevede bicicletta, boxe, pull up, circuit training.

Il video con Bob Odenkirk che si allena potrebbe essere anche utile a chi, essendo chiuse le palestre a causa dell'emergenza sanitaria, ha voglia di lezioni online gratuite. Prima di congedarsi dal suo eventuale pubblico, l'attore consiglia di fare stretching e dice: "Move your body".

Io sono nessuno dovrebbe arrivare nelle sale USA il 2 aprile ed è diretto da Ilya Naishuller. Nel cast ci sono anche Connie Nielsen, Gage Munroe, il russo Aleksey Serebryakov, Christopher Lloyd e RZA. Ecco la sinossi ufficiale del film seguita dal trailer.

Bob Odenkirk è Hutch Mansell, un tranquillo e sottovalutato padre e marito, che subisce senza batter ciglio tutte le prepotenze e le ingiustizie della vita. In pratica un signor nessuno. Quando due ladri una notte entrano in casa sua, si rifiuta di difendere se stesso e la sua famiglia, sperando di evitare peggiori violenze. Il figlio adolescente, Blake, è deluso da lui e la moglie Becca sembra allontanarsi sempre più. Ma, dopo l'accaduto, la rabbia che ha covato a lungo dentro Hutch scatena degli istinti fino ad allora inattivi e lo spinge su un sentiero brutale da cui affioreranno oscuri segreti e capacità letali. In un fuoco di fila di pugni, sparatorie e brusche frenate, Hutch deve salvare la sua famiglia da un pericoloso avversario e fare in modo da non essere mai più considerato un signor nessuno.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2M1E7lY

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento