venerdì 26 febbraio 2021

Dave Bautista e Milla Jovovich insieme nel fantasy In The Lost Lands da una storia di George R. R. Martin

Continua a macinare film più (o meno) di successo la coppia formata da Milla Jovovich e dal marito Paul W.S. Anderson. Dopo il recente Monster Hunter, tratto dall'omonima serie di videogiochi, sarà la volta di un altro fantasy, In The Lost Lands, basato però stavolta su un racconto di sua maestà del genere, George R. R. Martin, in cui Jovovich sarà affiancato dal gigantesco Dave Bautista.

La storia del racconto e del film è quella di una regina che per realizzare un suo disperato amore, si rivolge a una potente strega, Gray Alis (sarà questo il ruolo di Milla Jovovich), perché parta per una quest, guidata da un vagabondo (Bautista), nelle pericolose Terre Perdute, popolate da demoni e creature pericolose. Si tratta di una storia che esplora "la natura del bene e del male e quella dell'amore e della perdita". Di più al momento non sappiamo.

Non si sa ancora quando il film entrerà in produzione, visto che non ha ancora trovato tutti i finanziamenti, ma è assai probabile, con questi nomi coinvolti, che avverrà presto.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3sue6vk

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento