martedì 23 febbraio 2021

Star Wars, Tom Holland poteva essere Finn, ma sbagliò il provino

Ormai lanciatissimo, con Uncharted e Spider-Man 3 all'orizzonte, Tom Holland è una star ricercata, ma prima di diventarlo ha dovuto come molti suoi colleghi fare pazientemente la fila per una sfilza di provini, tra cui quello per il personaggio di Finn nella nuova trilogia di Star Wars: l'attore lo ha rivelato al sito Backstage, raccontando un'audizione pessima, andata davvero male, anche se col senno di poi Tom non riesce a trattenere l'ironia. Leggiamo il suo racconto.

Leggi anche Tom Holland e Uncharted: "Nathan Drake io lo descrivo così"
Ero al quarto o quinto provino, mi pare fosse per il ruolo di John Boyega. Mi ricordo di aver fatto una scena con questa signora, Dio la benedica, che interpretava un drone. Io ero lì che facevo "Dobbiamo tornare sulla nave", e lei: "bip-bloop-bloop-bleep-bloop"! Non riuscivo a smettere di ridere. Lo trovavo troppo ridicolo. Mi vergognai molto, perché stava cercando con tutta se stessa di essere un convincente androide, drone o come si chiamano loro. E sì, ovviamente la parte non me l'hanno data. Non è stato il mio apice.

Pazienza. Tom Holland si può consolare con un carnet di ballo più affollato di quello di altri suoi colleghi: oltre a Spider-Man 3 e Uncharted, in uscita rispettivamente a dicembre 2021 e nel febbraio 2022, Tom a marzo sarà nel dramma Cherry su Apple TV+ e nel fantascientifico Chaos Walking di Doug Liman. Ironicamente, in quest'ultimo divide il set con Daisy Ridley, alias Rey per la Lucasfilm! Leggi anche Star Wars, John Boyega: "Non puoi vendere un personaggio nero e poi metterlo da parte"



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2MhrRht

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento