Mai parlare male di Russell Crowe o di uno dei film di cui è stato protagonista. Ce lo insegna una risposta piccata dell'attore a uno spettatore che, dopo aver visto Master & Commander, ha espresso le proprie perplessità su Twitter. L'utente in questione ha postato una foto dell'attore nei panni del Capitano Jack Aubrey e ha scritto: "Tante persone si lamentano della mancanza di sonno durante la pandemia. Mi permetto di raccomandare loro Master & Commander, interpretato dal sempre accattivante e interessante Russell Crowe. Non sono mai riuscito a superare il decimo minuto. Eccovi serviti. E grazie Russell".
Il detrattore del film di Peter Weir ha taggato Russell Crowe, molto probabilmente per essere certo che l'iracondo Russell leggesse il messaggio. Ovviamente l'attore si è sentito punto nell'orgoglio e ha subito snocciolato la sua risposta, che non è stata poi così aggressiva. Preferendo alla rabbia l'ironia, Crowe ha replicato: "Il problema dei ragazzi di oggi è l'incapacità di concentrarsi. Il film di Peter Weir è magnifico. Un puntuale e dettagliato racconto epico di fedeltà all'Impero e alla Marina, a prescindere dal costo. Incredibile la fotografia di Russell Boyd e sontuosa la colonna sonora. Decisamente un film per gli adulti".
Molti volti noti del mondo del cinema si sono sentiti in dovere di scendere in campo e sostenere Russell Crowe. Josh Gad, per esempio, ha scritto: "Un film perfetto". Peter Ramsey, che è il regista di Spider-Man: Un nuovo universo, ha invece obiettato: "Quel tizio è un fottuto idiota, Russell. Peter Weir è un Dio, il film è meraviglioso e tu sei straordinario. Grazie".
Leggi anche Russell Crowe e la promessa (mantenuta) alla mamma in fin di vita di Paul Giamatti
Diatriba su Twitter a parte, Master & Commander non ha nessun bisogno di essere difeso. Lo dimostrano le dieci candidature all'Oscar, le due statuette vinte (una per il miglior montaggio sonoro e l'altra per la migliore fotografia), e l'altro gradimento da parte di pubblico e critica. L'incasso mondiale del film è stato di 212 milioni di dollari.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3qAdNOB
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento