Si intitola "The Plan" il brano che Travis Scott ha composto per la colonna sonora di Tenet di Christopher Nolan, che è un grande ammiratore della sua musica. La canzone - che potremo sentire domani - viene descritta in un articolo con intervista al rapper pubblicata su GQ , in modo appropriato ai temi e al tono del film, come "un viaggio attraverso spazio e tempo che liquida il cervello".
Travis Scott ha dunque avuto il privilegio di essere uno dei primi a vedere il film, per poter comporre il brano, e la sua risposta è entusiasta: con un gioco di parole ha definito Tenet "very fire". In un'email inviata alla rivista, riguardo alla sua collaborazione con Scott, dal canto suo Nolan ha scritto: "Le sue intuizioni sul meccanismo musicale e narrativo che io e il compositore Ludwig Göransson stavamo costruendo sono state immediate, intelligenti e profonde".
Leggi anche Tenet, qualcuno ha già visto il film ed ecco cosa ne pensa [NO SPOILER]A rivelare il titolo della canzone è stato lo stesso Scott col tweet che trovate qua sotto. Ricordiamo che noi italiani siamo al momento tra i fortunati che potranno vedere Tenet al cinema dal 26 agosto.
Leggi anche Christopher Nolan, 50 anni e cinque grandi film in streaming aspettando Tenetfrom ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2E9ZkpX
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento