giovedì 18 luglio 2019

Ad Astra: un nuovo trailer del film di fantascienza con Brad Pitt diretto da James Gray


Nei cinema italiani arriverà il 26 settembre, e non è da escludere un passaggio del film al Festival di Venezia.

Noi stiamo qui a crogiolarci nella mollezza dell'estate - o a parire il caldo cittadino, a seconda dei casi - ma non ci si rende conto che settembre è oramai quasi dietro l'angolo, e con lui le sue uscite cinematografiche. Tra le quali c'è, dovreste saperlo, il nuovo, attesissimo film di fantascienza dell'ambizioso James Gray, quello che vede protagonista Brad Pitt. Si chiama Ad Astra, e dovreste sapere anche questo, è ambientato in un futuro assai prossimo e vede Pitt nei panni di Roy McBride, un maggiore dell'Aeronautica Militare statunitense, veterano delle missioni spaziali, cui viene non casualmente assegnata una pericolosa missione top secret dal cui esito potrebbero dipendere le sorti del pianeta. E "non casualmente" non solo per il curriculum del maggiore, ma perché scopo della missione è indagare sulla scomparsa, avvenuta numerosi anni prima, di suo padre Clifford McBride, pioniere dell'esplorazione spaziale che era salpato per una spedizione verso i confini del Sistema Solare in cerca di prove di vita extraterrestre.

Ad Astra debutterà nei cinema italiani il prossimo 26 settembre, una data che potrebbe risultare assai comoda per una tappa intermedia del film al Festival di Venezia 2019, dove la presenza di un film di un regista amato dai cinefili come Gray, e con un cast che - oltre al divo Pitt - comprende Tommy Lee Jones, Liv Tyler, Donald Sutherland e Ruth Negga, potrebbe essere non solo appropriata ma anche gradita.
Se il film sarà a Venezia lo sapremo solo la prossima settimana, quando Alberto Barbera svelerà il programma: intanto questo è un nuovo trailer tutto da gustare.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2YZgxHF

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento