sabato 26 aprile 2025

The Accountant 2, Ben Affleck è molto legato al personaggio: "Non mi ha mai lasciato"

Sono trascorsi quasi dieci anni dall’uscita di The Accountant al cinema e Ben Affleck sta per tornare con un sequel diretto che non ha mai lasciato la sua mente. L’attore, infatti, ha raccontato di essere particolarmente affezionato al suo personaggio e che, negli ultimi anni, il pensiero di un sequel non l’ha mai abbandonato. Presente al CinemaCon 2025 svoltosi a Las Vegas, l’ex interprete di Batman ha mostrato scene inedite del suo prossimo film, particolarmente atteso non soltanto dai fan ma anche da Ben Affleck stesso.

The Accountant 2, Ben Affleck è molto legato al suo personaggio: “È come se non mi avesse mai lasciato”

Ben Affleck è al settimo cielo all’idea che The Accountant 2 arrivi in sala. Supportato dal regista Gavin O’Connor e con altri membri del cast come Jon Bernthal (riapparso anche come The Punisher in Daredevil: Rinascita nelle ultime settimane), Affleck ha presenziato all’anteprima al CinemaCon 2025 del film in sala dal 25 aprile 2025. Prodotto da Amazon MGM Studios, The Accountant 2 ha soddisfatto le aspettative del suo protagonista. Come ha raccontato durante il panel: “Sono entusiasta di interpretare di nuovo questa parte con questo grandissimo cast. Sotto un certo punto di vista, è come se questo personaggio non mi avesse mai lasciato del tutto. È una bella sensazione continuare la storia di The Accountant”.

Film d’azione, The Accountant 2 vede Ben Affleck riprendere il ruolo di Christian Wolff che si riavvicina a suo fratello Brax dopo la morte di Ray King, interpretato da JK Simmons. Sulla scia dell’omicidio c’è anche un messaggio diretto a lui: “trova il contabile”. A quel punto Christian recluta suo fratello, un personaggio estremamente letale, per aiutarlo a risolvere il caso. A detta di Jon Bernthal, Brax ha bisogno di suo fratello ma Ben Affleck non la vede allo stesso: “Non sono convinto che Christian abbia così tanto bisogno di Brax. Non è necessario, ma è utile”.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/ZJgHRpT

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento