Warner Bros. Pictures ha condiviso un aggiornamento positivo in merito alla produzione di Il Signore degli Anelli: Caccia a Gollum, prossimo capitolo ambientato nella Terra di Mezzo che riporterà le storie di J.R.R. Tolkien ancora una volta sul grande schermo. Dopo il successo della trilogia principale e del prequel dedicato a Lo Hobbit, Prime Video ha offerto al suo pubblico una Serie TV prequel intitolata Gli Anelli del Potere ripercorrendo la storia degli Anelli forgiati da Sauron per poi realizzarne uno solo per domarli tutti. Lo stesso anello che ha poi manipolato e distrutto Gollum, un hobbit in principio che ha ceduto al richiamo del potere venendone consumato. Molto presto sarà proprio l’infida creatura a tornare protagonista sul grande schermo e la co-presidente di Warner Bros. Pictures Pam Abdy ha condiviso un breve ma entusiasmante aggiornamento in merito allo stato del film.
Il Signore degli Anelli: Caccia a Gollum, Warner Bros assicura: “Riceveremo la sceneggiatura a maggio”
Il Signore degli Anelli: Caccia a Gollum sarà una creazione di Andy Serkis, attore che già in precedenza si era occupato di Gollum e che questa volta tornerà anche dietro la macchina da presa occupandosi della regia. Questo nuovo progetto ambientato nella Terra di Mezzo potrebbe accendere molto presto i motori, stando alle parole della co-presidente e CEO di Warner Bros. Pictures Pam Abdy, la quale ha offerto un aggiornamento entusiasmante il merito al film. Come riporta Deadline, queste sono state le sue parole: “In aggiunta alle cose di cui siamo felici, Andy Serkis sta lavorando al film di Gollum”. Ha poi aggiunto che gli Studios sono in contatto con la co-sceneggiatrice del film Philippa Boyens: “Abbiamo appena avuto un incontro ravvicinato con Philippa Boyens su Gollum e credo che riceveremo la sceneggiatura per maggio”, ha poi concluso.
In principio, l’uscita del film era stata fissata per il 2026, ma pochi mesi fa è stato proprio il regista ad annunciare che il progetto molto probabilmente richiederà più tempo del previsto e dovrebbe approdare sul grande schermo per dicembre 2027. “Siamo proprio all'inizio del processo di scrittura. Ci prepareremo entro la fine dell'anno. La preparazione richiede un bel po' di tempo, sei o sette mesi, e poi inizieremo le riprese l'anno prossimo. Quindi, la data di uscita è fissata a dicembre 2027”, aveva rivelato poco tempo fa, come riporta Screen Rant. Peter Jackson non si occuperà della regia di questo nuovo capitolo, ma è stato già coinvolto come produttore, per cui tornerà a sua volta nella Terra di Mezzo.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/doinNkW
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento