Josh Holloway è di ritorno sullo schermo. Oltre ad essere impegnato in qualità di co-protagonista nella Serie TV intitolata Duster, il cui debutto è previsto a maggio, l’attore noto ai più per aver recitato in Lost è stato scelto anche come protagonista di Flint, adattamento cinematografico di un romanzo western firmato da Louis L'Amour.
Flint, Josh Holloway protagonista di un nuovo adattamento western
Secondo quanto riferito da Deadline, la produzione di Flint dovrebbe partire entro la fine dell’anno in New Mexico e ha puntato tutto su Ryan Whitaker, scelto non solo come regista del film ma anche come sceneggiatore. Josh Holloway, dal suo canto, è stato individuato come protagonista per cui interpreterà James Kettleman. Nel romanzo è descritto come uno spietato uomo d’affari della costa orientale di ritorno dalla frontiera del New Mexico che adotta un nuovo nome, Flint per l’appunto. Una scelta poco casuale, perché in realtà si tratta del nome appartenuto al famigerato assassino che l’ha cresciuto. Le disavventure di Flint non tardano ad arrivare: viene trascinato in uno scontro acceso tra allevatori ed è in questo frangente che incontra una donna, Nancy Kennigan, allevatrice volitiva che rimette tutto in gioco per Flint.
Oltre a figurare come protagonista del film western, come precisa Deadline Josh Holloway nel progetto è anche produttore insieme a Ken Carpenter, Mark Pentecost, Jerilyn Esquibel e Beau L'Amour, figlio di Louis L'Amour. In merito al progetto, Josh Holloway ha dichiarato: “La storia di Flint è una storia che volevo raccontare da anni. Interpretare questo ruolo incredibile e contribuire a portarlo sullo schermo come produttore rende questo progetto ancora più speciale. Sarà una nuova sfida, ma la affronterò con entusiasmo”. L’attore di Lost ha lottato per anni insieme al figlio dell’autore affinché Flint arrivasse sul grande schermo ed è riuscito nel suo obiettivo.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/HJn1j3l
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento