Così come aveva spiegato James Gunn, anche Rachel Brosnahan ha affermato che Superman non è un film sulle origini, ma un film tutt’altro che convenzionale ed è proprio questo aspetto a renderlo così emozionante ai suoi occhi. Quando l’Uomo d’Acciaio tornerà sul grande schermo, introdurrà un nuovo interprete nel DCU: David Corenswet avrà questo arduo compito di introdurre una nuova era dei DC Studios sul grande e piccolo schermo, ma non lo farà da solo. Al suo fianco ci sarà anche Rachel Brosnahan, interprete di Lois Lane che ha rivelato parte della sua esperienza sul set.
Superman, Rachel Brosnahan spiega perché questa non è una storia sulle origini e come sia un punto di forza
Impegnata con il press tour di The Amateur, Rachel Brosnahan ha rivelato ai microfoni di Collider che James Gunn, regista e sceneggiatore, ha come obiettivo quello di stravolgere le aspettative del pubblico per il ritorno di Clark Kent. Il dettaglio principale, a detta di Rachel Brosnahan, è che questo film non rappresenta un film sulle origini:
Amo anche il fatto che questa non è una storia sulle origini. Abbiamo visto questa storia riproposta così bene più volte, ma noi entriamo in un mondo che esiste già: Lois e Clark lavorano al Daily Planet, i mostri esistono a Metropolis, Lex Luthor ha la LuthorCorp. Arriviamo a questo punto della loro relazione che non avevo mai visto prima.
Come specifica Collider, in Superman Clark e Lois sono una coppia già da qualche mese e verrà messa alla prova da qualcosa di nuovo ed emozionante. Ma come affrontano le avversità lo spiega Rachel Brosnahan: “Stanno insieme da circa tre mesi. E si stanno ponendo delle domande sul futuro della loro relazione. Non sono sicuri se questa sia solo una grande avventura o qualcosa che potrebbe durare per sempre, e hanno visioni del mondo davvero opposte, e si scontrano l'uno contro l'altro in questo modo. Quindi, è stato un modo davvero divertente per entrare in una storia familiare”. Inoltre l’attrice ha rivelato che il primo giorno di riprese sul set ha dovuto interpretare la stessa scena del provino con David Corenswet: “Il mio primo giorno di riprese è stato in realtà questa scena lunga 10 pagine con David per cui abbiamo fatto il provino, e quindi l'abbiamo girata per due giorni. Essere in grado di farlo ha semplicemente gettato le basi per noi e per questi personaggi che abbiamo portato avanti per il resto del film”.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/gMO2SFT
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento