domenica 13 aprile 2025

Quel pazzo venerdì sempre più pazzo, Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis anticipano il "restyling adolescenziale aggressivo"

Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis hanno condiviso nuovamente lo stesso set con Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo, sequel di Quel pazzo venerdì presentato in anteprima durante il CinemaCon 2025 con alcune clip esclusive. Presenti anche le attrici protagoniste, le quali hanno rivelato al pubblico presente che il cambio look questa volta sarà ancor più aggressivo.

Quel pazzo venerdì sempre più pazzo, Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis anticipano un cambio look adolescenziale aggressivo

Grazie ad un primo teaser trailer, Quel pazzo venerdì sempre più pazzo ha anticipato che questa volta lo scambio di corpi coinvolgerà non una, non due, non tre ma ben quattro persone, seppur tutte della stessa famiglia. Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis si ritroveranno ad interpretare delle adolescenti e il loro cambio look sarà estremamente aggressivo, come anticipato al CinemaCon: “Non possiamo nemmeno iniziare a dirvi quanto sia stato fantastico tornare nei panni di Anna e Tessa. Come nel film originale, anche qui i nostri personaggi si scambieranno di corpo, ma questa volta in un contesto multigenerazionale”. Jamie Lee Curtis ha aggiunto: “Sì, ma in realtà non passiamo molto tempo in quei panni, poiché questo venerdì è ancora più inquietante perché questa volta abbiamo raddoppiato gli scambi”.

Diretto da Nisha Ganatra, Quel pazzo venerdì sempre più pazzo coinvolgerà anche la figlia di Anna, Harper, interpretata da Julia Butters e Lily, la figlia di Eric (futuro marito di Anna) interpretata da Sophia Hammons. Concludendo la presentazione, Lindsay Lohan ha poi promesso ai fan: “Vedrete Jamie e me assumere personalità completamente nuove perché troveremo i corpi che abbiamo scambiato con le nostre controparti adolescenti”. A quel punto Jamie Lee Curtis ha anticipato un look inedito con un “restyling adolescenziale molto aggressivo”. Già in Quel pazzo venerdì, in realtà, l’attrice si era già cimentata nell’interpretazione di un’adolescente intrappolata nel corpo di una stimata donna adulta, proponendo look ribelli e audaci. Cosa accadrà questa volta? Per scoprirlo bisognerà aspettare l’estate.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/p1LDJaY

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento