sabato 19 aprile 2025

Prima di Thanos, Josh Brolin era ad un passo dall'interpretare un eroe di Zack Snyder

Josh Brolin negli ultimi anni ha conquistato un ruolo di spicco nell’universo dei supereroi. Oltre ad aver condiviso la scena con Deadpool di Ryan Reynolds nel cast del secondo film dedicato all’antieroe sboccato, ha interpretato uno dei villain più temuti del Marvel Cinematic Universe. Eppure, prima di ottenere il ruolo di Thanos, l’attore è stato preso in considerazione per un altro ruolo di spicco nell’universo di supereroi creato da Zack Snyder: chi avrebbe potuto interpretare?

Prima di Thanos, Josh Brolin ha valutato un ruolo di spicco per Zack Snyder

Thanos è rappresentato una grande minaccia per i Vendicatori e ha segnato drasticamente l’Infinity Saga e ciò che è seguito. A causa di Thanos, molti degli eroi principali sono caduti in battaglia da Vedova Nera a Iron Man. Ad interpretarlo sul grande schermo è stato Josh Brolin, ma l’attore in questione avrebbe potuto seguire una strada completamente diversa se soltanto Zack Snyder l’avesse scelto per interpretare il suo Batman. In passato, l’attore aveva già parlato liberamente della possibilità di interpretare Bruce Wayne nel DC Extended Universe di Zack Snyder, poi sfumata con il casting ricaduto su Ben Affleck che ha interpretato Batman in diversi film come Batman v Superman: Dawn of Justice nel 2016, Suicide Squad di quell’anno e Justice League del 2017, terminando poi con Justice League di Zack Snyder nel 2021 e The Flash nel 2023.

Durante un’intervista al podcast Happy Sad Confused, Josh Brolin ha rivelato che in un primo momento era stato preso in considerazione per interpretare Batman nel film Batman v Superman: Dawn of Justice per affiancare Henry Cavill. Seppur fosse estremamente interessato all’idea, il regista ha poi optato per Ben Affleck: “Quella è stata una sua decisione, non mia. Avrei proposto una versione più matura, più roca, in mancanza di un termine migliore. Onestamente sarebbe stato divertente. E forse lo farò quando avrò compiuto 80 anni”. L’attore, però, non ha rimorsi e non è pentito. A ComicBook, nel 2018, aveva rivelato: “Ne abbiamo parlato indirettamente, ma non siamo mai arrivati al punto perché non ero la persona giusta per lui. Sono davvero contento che non sia successo. Non ci ho pensato due volte”. Thanos, del resto, gli ha offerto un’altra interessante opportunità in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame diventando uno dei villain più spietati e temuti di sempre nel MCU.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/1ZXPYwR

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento