Far parte di un universo di supereroi potrebbe essere più frequente di quel che si pensa in quel di Hollywood, eppure c’è ancora chi non ha avuto modo di effettuare quell’esperimento come Jon Hamm. Dal suo canto, però, l’attore di Fargo vorrebbe ardentemente unirsi al Marvel Cinematic Universe e ha lanciato un appello per chiedere a chi di dovere perché non è stato ancora interpellato.
Jon Hamm desidera unirsi al MCU: "Perché io no?"
Jon Hamm continua a lottare per ottenere un posto tutto suo nel MCU. In più di un’occasione, in passato, l’attore aveva condiviso il suo desiderio di recitare in un universo di supereroi e, da allora, i suoi fan hanno più volte speculato sul possibile personaggio da assegnargli spaziando tra Marvel e DC. Ad oggi, però, Jon Hamm non ha ancora avuto la sua occasione. Tempo fa aveva ammesso di essersi candidato per alcuni ruoli nel MCU e, come riporta Screen Rant, l’attore ancora oggi si interroga su quelle audizioni e se i ruoli in questione fossero ancora disponibili:
Onestamente non lo so, davvero. Nessuno sa cosa succede nel mondo segreto di quell’azienda, ma so di avere molta… molta stima per quel mondo, quindi spero che sia ricambiata. Perché io no?
Sia allora come oggi, l’attore non ha rivelato i ruoli a cui aveva puntato nel MCU. Aveva soltanto spiegato di aver manifestato interesse per una storia specifica dei fumetti e, quando ha capito che anche gli Studios fossero interessati a loro volta, ha sperato di essere contattato ma ad oggi non è ancora accaduto. È probabile che i ruoli in questione e la storia di suo interesse non sia ancora emersa, ma tutto potrebbe cambiare dopo Avengers: Doomsday, per cui Jon Hamm potrebbe pazientare ancora un po’ prima di ottenere la sua grande opportunità.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/I6XyrqV
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento