venerdì 25 aprile 2025

La ragazza della palude, Daisy Edgar-Jones difende il film: "È grandioso"

Daisy Edgar-Jones negli ultimi anni ha conquistato grande e piccolo schermo. In molti l’hanno fortemente apprezzata come protagonista di Normal People e altri invece di recente in Twisters. Eppure, in una recente intervista, l’attrice ha preso le difese di La ragazza della palude, film drammatico del 2022 diretto da Olivia Newman che non ha incassato recensioni particolarmente brillanti.

La ragazza della palude, Daisy Edgar-Jones difende ancora il film: “Penso che sia fantastico”

Tratto dall’omonimo romanzo di Delia Owens, La ragazza della palude racconta la storia di Catherine, detta Kya, che cresce in una sperduta palude del Nord Carolina. Kya è una ragazza piena di risorse, che impara a sopravvivere da sola dopo essere stata abbandonata dalla sua famiglia da bambina. Da adolescente, cattura l’attenzione del quarterback della scuola, Chase, che la corteggia e la convince che un giorno la sposerà. Peccato che Chase abbia già una fidanzata e quando Kya lo scopre pone fine alla relazione, scatenando il lato oscuro di Chase. Prova ad imporsi con la violenza, le devasta casa e non accetta la fine della loro storia. Quando poi verrà trovato morto, Kya sarà la prima sospettata d’omicidio. Ad aiutarla ci penserà un avvocato in pensione, incuriosito dal suo caso e dalla sua storia. Pur essendo trascorsi quasi tre anni dall’uscita di La ragazza della palude, Daisy Edgar-Jones non ha ancora dimenticato la reazione contrastante della critica e ha preso le difese del film in una recente intervista con Elle:

Questo film è stato apprezzato dalla maggior parte del pubblico. Per alcuni è il loro film preferito. Non è incredibile? Io mi sono divertita tantissimo e penso che sia un film fantastico. L’arte è soggettiva e non puoi controllare la reazione delle persone. Puoi fare qualcosa solo con tanta buona volontà e per imparare qualcosa da essa. E poi, il modo in cui le persone reagiscono dipende dal contesto e dalle loro esigenze.

Il cast del film includeva anche Taylor John Smith, Harris Dickinson, Michael Hyatt, Sterling Macer Jr., Jojo Regina, Garret Dillahunt, Ahna O'Reilly e David Strathairn.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/w0XqHMj

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento