Lady Gaga è una popstar di fama mondiale, ma con gli anni si è ritagliata un posto tutto suo anche nel mondo dello spettacolo spaziando tra grande e piccolo schermo. Una delle performance che il pubblico ha apprezzato di più del suo repertorio è quella da protagonista in A Star Is Born, dramma sentimentale del 2018 co-prodotto, co-scritto e diretto da Bradley Cooper che figura anche nel cast. Sono trascorsi diversi anni dal suo debutto al cinema, eppure Lady Gaga ha ancora un ricordo vivido di quell’esperienza che ha condiviso di recente con il pubblico del Coachella 2025.
A Star Is Born, Lady Gaga racconta delle riprese del film durante il Coachella 2025
In occasione dell’esibizione al Coachella 2025, Lady Gaga ha pensato bene di viziare il pubblico presente rendendo omaggio a A Star Is Born. Dopo alcuni brani tratti dal suo ultimo album Mayhem, ha offerto al pubblico presente la sua interpretazione di Shallow, brano meritevole di un Oscar, un Grammy e un Golden Globe che in origine aveva cantato con Bradley Cooper. Sul viale dei ricordi, Lady Gaga ha preceduto l’esibizione con una piccola premessa:
Sapete, dall’ultima volta che mi sono esibita qui al Coachella ho pubblicato diverse canzoni. Ma una tra queste, soprattutto, mi fa ripensare a quando ero qui e ricordo quanto fosse speciale per me potermi esibire in questo posto. Abbiamo girato un film, un film che mi ha cambiato la vita, mi ha aiutato a dire qualcosa che non avevo mai detto prima. Sono così emozionata di cantarla per voi stasera, non vedevo l'ora. Spero che la cantiate più forte che potete.
In A Star Is Born, il protagonista è Jackson Maine, un musicista esperto che si innamora della sua recente scoperta musicale, Ally, un’artista in difficoltà che vuole aiutare ad emergere. Al tempo stesso, però, Jackson deve combattere i propri demoni. Il film è stato presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia e ha trionfato agli Oscar nella categoria di migliore canzone.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/Nzq7DGt
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento